Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Sono sempre più convinta del mo essere foodblogger e di come, entrando in un locale nuovo, rispetto a qualche anno fa, sono attirata dalle novità che lo stesso propone, pongo maggiore attenzione ai dettagli dell’arredamento ma, soprattutto, ai piatti che in esso vado a degustare.

Per questo sono convinta che una brava foodblogger deve sia proporre piatte, ricette e portate per i propri lettori i quali devono trovare nella loro lettura novità, semplicità nella preparazione della ricetta e qualche particolarità facile da replicare ma anche illustrare e recensire locali in cui IL CLUB DI ROSSANA è stato ospite.

In questo mio articolo voglio parlarvi e consigliare a voi miei lettori un locale alternativo, divertente in cui trascorrere una serata piacevole ma, soprattutto dove mangiare dell’ottimo galletto speziato nella giusta maniera e delle ottime patatine fritte.

Vi chiederete di cosa sto parlando? Ma  deBEFeD di Mestre

Indirizzo: viale Ancona, 20
Citta: Mestre (VE)
CAP: 30172
Telefono: 041-5318866 fax 041-5327422
Email: brewpubmestre@befed.it
Facebook: https://www.facebook.com/BEFeDMestre
Orari: orario, sette giorni su sette, 19.00 – 02.00
Giorno di chiusura: nessuno

Io sono andata in questa sede di Mestre, ma potete trovare questa Franchising s.r.l. in molte località italiane. Cliccando in questo link troverete le varie sedi.

 

Aperto al pubblico da quache anno, il BEFeD di Mestre, primo BEFeD della catena in Veneto è situato a ridosso della laguna di Venezia, con un ampio giardino estivo che guarda su uno dei canali dei vecchi docks ristrutturati e felice esempio di architettura post-industriale, emana un’atmosfera intima e molto personale, dove lo spirito BEFeD trova la sua giusta dimensione.

Risultato immagine per befed a Mestre

Il Galletto BEFeD, specialità loro, è un galletto speciale allevato a terra, sano, genuino, che proviene da una filiera controllata che lo rende inimitabile.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Cotto a regola d’arte sulla brace viva, come solo i loro abili cuochi sanno fare, sempre appetitoso, delicato, tenero, dal gusto fine e leggermente piccante.

Non contiene glutine ed è l’alimento ideale per mangiare in modo genuino come vogliono la tradizione e la dieta mediterranea. Viene servito con un contorno di patate fritte, Salsa BEFeD e pane tostato o per chi preferisce lo potete degustare con delle verdure arricchite di peperoni, melanzane e patate al forno.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Ottime le birre BEFeD che nascono dall’esperienza e dalla passione dei loro mastri birrai che ne curano la produzione seguendo ogni fase, dalla macinazione dell’orzo alla spillatura.

Le birre BEFeD sono controllate scrupolosamente a partire dall’ammostamento, la luppolazione, la cottura del mosto e infine la fermentazione.

Tutto per potervi offrire, spillate direttamente dai serbatoi, le migliori birre artigianali non pastorizzate e senza gas addizionati.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Ma la caratteristica principale e la più divertente che vi offre questo locale, oltre al benvenuto di ingresso offerto da personale gentile e cortese e la possibilità per ogni cliente di prendersi dei bagigi a volontà (arachidi)  con le proprie mani da portare al  tavolo e consumare durante la cena.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Inoltre  le scorze dei bagigi le potete buttare a terra, per cui quando arrivate e notate sul pavimento “e scorse dei bagigi” non prendete paura perché non è indice di poca pulizia del locale bensì questa è una sua caratteristica.

Un consiglio per le signore è sicuramente quello di non portare dei tacchi alti in quanto il rischio di scivolare è elevato.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Per chi non ama il galletto piccante vi sono anche degli ottimi CLUB BEFeD SANDWICH con pane bianco a cassetta, insalata di Galletto BEFeD, salsa BEFeD, o la GALLINELLA BEFeD  una fresca insalata condita e pronta da degustare in vero stile americano. Composta da insalata verde, cubetti di prosciutto di Praga, cubetti di mozzarella, pomodori marinati, mais, arricchita con insalata di Galletto BEFeD in salsa BEFeD rosa.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Mi dimenticavo di dirvi che il galletto e le patatine dovete mangiarli rigorosamente con le mani.

Al termine della consumazione della portata ogni servizio all’americana è dotato di salviettine rinfrescanti e detergenti per le mani.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Altra caratteristica del locale è la diffusione nello stesso della loro radioBEFeD che a partire dalle ore 19.00, orario di apertura, inizia con la riproduzione di canzoni degli anni 60 per poi passare nel corso delle successive ore agli anni 70-80-90 e attuali.

Il Galletto BEFeD a Mestre (VE)

Non disdegnano proporre canzoni su richiesta dei clienti o per le occasioni di Compleanni accompagnarle da apposite dediche.

Il bello di questo locale è che ogni persona si sente libera di fare come crede nel senso che può lasciarsi andare nel canticchiare le canzoni che vengono proposte o animare la serata con balli nei propri tavoli.

IL CLUB DI ROSSANA non può che consigliarvi di frequentare questo locale a Mestre (VE) o nelle altre località in cui potete trovare questa catena. Quello di Mestre è un locale sicuramente da consigliare , vale la pena allontanarsi dal proprio paese per regalarsi una “mangiata con i fiocchi”.

Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene all’interno della loro deliziosa struttura in cui abbiamo avuto modo di apprezzare tanto la qualità del servizio attento e dedicato offerto da tutto il suo encomiabile staff, quanto la straordinaria bontà della loro cucina.
IL CLUB DI ROSSANA si augura che in tanti vogliate seguire il mio esempio.
Alla prossima e buona giornata a tutti

 

 

 

 

This Post Has Been Viewed 334 Times

Precedente Il Club di Rossana sulla carta stampata Successivo Il Club di Rossana a Golosaria 2017