Il Club di Rossana sulla carta stampata

Il Club di Rossana sulla carta stampata

Come ogni mese ritorna puntale il mio appuntamento sul mensile “La Voce del Veneto Centrale” dove, nella sezione del Camposampierese, potete seguire, ogni mese, la mia rubrica dedicata alla cucina, a tutti gli appassionati del buon mangiare, a chi ha poca fantasia in cucina o alle persone che, tornate a casa dopo il lavoro, vogliono provare nuove ricette e seguire i miei consigli.

Per me che sono una foodblogger, il cibo è davvero il nutrimento dell’anima e sempre più spesso capita che questo grande amore si trasformi in qualcosa di più. Una vera e propria passione.

Mi rendo sempre più conto che, in cucina, non bastano le mani ma servono tanti strumenti, dal tritatutto alla pentola a pressione, per velocizzare e facilitare la preparazione dei piatti.  E poi serve spirito di organizzazione, tenacia e cura dei dettagli. Perché le aspettative dei lettori sono sempre alte e deluderli non è permesso.

Per il mese di Dicembre, dedicato alle festività, ho voluto proporre la ricetta della “Girella di Cioccolato” con la quale ho vinto il primo premio al concorso organizzato con i miei collegi di lavoro.

Ormai sono dieci mesi che sono sulla carta stampata e, colgo l’occasione, con questo articolo, per ringraziare tutta la redazione del mensile la Voce del Veneto Centrale per l’opportunità che hanno rivolto al mio blog IL CLUB DI ROSSANA.

Voglio inoltre ringraziare Voi tutti lettori/lettrici fedelissimi ed assidui nella lettura degli articoli che pubblico nel mio blog, frutto di impegno, dedizione e di passione che la sottoscritta dedica nella loro stesura e realizzazione.

A voi tutti IL CLUB DI ROSSANA rivolge i più sinceri auguri di un sereno e felice Buon Natale.

Buon Natale a tutti Voi e non smettete mai di sognare.

Possa questo Natale 2016 avverare tutti i vostri sogni. i miei, in parte, li ho realizzati grazie a tutti voi.

Risultato immagine per aurugi di natale

 

 

 

 

This Post Has Been Viewed 70 Times

Precedente Gelatine di frutta Successivo Pollo cotto in piedi