Colazione con le tovagliette dell’azienda Nicky

Colazione con le tovagliette dell'azienda Nicky
Gia’ in una ricetta che ho pubblicato alcuni mesi fa nel mio blog IL CLUB DI ROSSANA ho avuto modo di parlarvi dei prodotti dell’azienda Nicky .

L’azienda Nicky fa parte del  Gruppo Sofidel, uno dei leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico.
Produce prodotti di buona qualità e dal prezzo interessante disponibili negli scaffali dei supermercati presenti nelle grandi distribuzioni.
Potete trovare vari articoli che spaziano da prodotti per la cucina, per l’igiene personale e per la preparazione delle tavole.
In questo articolo voglio parlarvi delle loro tovagliette “Pronto in tavola” in quanto si tratta di una loro novità che, IL CLUB DI ROSSANA ha trovato interessante proporvi in quanto sono risultate pratiche nel loro utilizzo.
Risultati immagini per carta nicky
Io le utilizzo principalmente per la preparazione della tavola per la colazione di tutti i giorni e risultano essere graziose con la loro stampa colorata ma, soprattutto permettono di non sporcare la tavola durante la consumazione del primo pasto della giornata.
Io che sono una donna di casa e che lavoro giornalmente devo dirvi che, se posso limitare il numero di lavatrici  e, di conseguenza stirare meno biancheria per la casa, sono ben felice.
Con l’utilizzo di queste tovagliette dell’azienda Nicky risolvo questo problema.
Ricordiamoci che la colazione è un pasto che, sia semplice o elaborato, può migliorare visivamente il suo aspetto se un bel contorno ne fa da sfondo.
Una tavola ben allestita e decorativa può rendere il cibo ancora più piacevole per gli occhi.
Se è vero che fare una buona colazione aiuta a cominciare bene la giornata, allora ne vale decisamente la pena.

Inoltre la mattina non sempre si ha tutto il tempo necessario per apparecchiare una tavola ad hoc per la colazione, quindi con queste tovagliette di carta trovo che si riducono notevolmente i tempi.

Se magari si vuole personalizzarla con qualcosa di romantico come un segnaposto fai da te o con un fiore sono sicura che  i vostri bambini ne saranno felici.

This Post Has Been Viewed 154 Times

Precedente Crostata con Fiordifrutta ai frutti bosco Rigoni  Successivo Il Club di Rossana sulla carta stampata