La mia ricetta “Barrette ai cereali fai da te” su IL MATTINO DI PADOVA

Il 30 Marzo 2016 è uscita la pubblicazione, nell’inserto SGULP del quotidiano ” IL MATTINO DI PADOVA”, della prima ricetta de IL CLUB DI ROSSANA.

Grande felicità e gratificazione per la sottoscritta e un caloroso ringraziamento a Voi tutti lettrici e lettori del mio blog.

Ogni mercoledì, quindi, torna l’appuntamento in edicola con “Sgulp”, il supplemento del giornale “Il Mattino di Padova” dedicato ai più piccoli.

E’ un inserto gratis con il quotidiano in cui ogni settimana SGULP parla di attività, curiosità, divulga informazioni e tutto ciò che interessa i bambini.

Sfogliandolo vi accorgerete che è un settimanale vero e proprio, estraibile dal giornale, conservabile in una bella collezione, disponibile per genitori, maestri, nonni, fratellini più grandi ed al cui interno troverete anche le mie ricette veloci e semlici da preparare anche da parte dei più piccoli.

Ecco l’articolo della mia prima ricetta pubblicata. per l’occasione ho pensato a un dolce non molto calorico, sano per la colazione dei bambini, le “BARRETTE AI CEREALI FAI DA TE”.

A Voi tutti buona lettura.

aricolosgulp

This Post Has Been Viewed 271 Times

Precedente Patate hasselback Successivo Tonno fresco in umido