Raccolta di ricette per il menù di Pasqua

Raccolta di ricette per il menù di Pasqua
Raccolta di ricette per il menù di Pasqua

Raccolta di ricette per il menù di Pasqua.

In questa piccola raccolta mi permetto di suggerirvi qualche idee semplice e gustosa per il menù di Pasqua.

Si tratta di piatti semplici e non troppo impegnativi, tranne che per i dolci che in alcuni casi sono un po’ elaborati, dato che dopo la lunga quaresima, tradizione vuole che quest’ultimi siano ricchi e sontuosi.

Spero che alcune delle mie proposte possano interessarvi e spero vogliate dare una sbirciatina anche al resto del blog, magari troverete qualche altra idea di vostro gradimento!

Antipasti

Primi

Secondi

Contorni

Dolci

Pubblicato da ilcaldosaporedelsud

Salve, mi chiamo Fernanda, sono siciliana di Catania e sono nata nel 1980. Ho uno splendida brigata composta da mio marito e tre meravigliosi figli. Quando mi annoio o sono triste non perdo tempo, faccio le svolte alle maniche e poi di corsa in cucina a preparare qualcosa di buono e sfizioso. Nel mio blog troverete un ampia varietà di ricette, dalle più semplici alle più elaborate, dalle più golose a quelle più giornaliere per approntare un pasto in maniera semplice, pratica e gustosa, ma troverete anche ricette light per quando occorre rimettersi in forma... Insomma, un diario di cucina adatto ad ogni esigenza, che aspettate allora? Andiamo in cucina e prepariamo insieme qualcosa di buono!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.