Crea sito

Bombette Brioches alla nutella

Queste Bombette Brioches, sono realizzate con lo stesso impasto dei cornetti/brioches di cui indico il link per leggere la ricetta, solo necessitano di qualche minuto in più di cottura essendo più grandi e con maggior impasto ….
Che dire, le foto parlano da sole, impossibile resistere alla tentazione di fare una colazione così insieme ai tuoi figli la domenica mattina con tutta calma e serenità!
Se l’impasto lo si prepara la sera, la mattina basterà solo accendere il forno e in meno di mezz’ora….voilà una colazione con i fiocchi !
Provatela anche Voi…. ECCO SOTTO IL LINK DI INGREDIENTI E PROCEDIMENTO!
https://blog.giallozafferano.it/ilblogdizuccheroefarina/brioches-soffici-per-la-colazione/

  • CucinaItaliana

Preparazione

  1. Su ho indicato il link relativo alla realizzazione dei cornetti- brioches, visto che queste bombette le ho realizzate con la stessa ricetta, solo modificandone la forma. Potrete ricavare circa 10 bombette brioches con questi ingredienti di circa 120 gr ciascuna …far lievitare allo stesso modo e cottura in forno a 220° per circa 25 minuti.

  2. Eccole qui le bombette appena sfornate…..spolverizzate dello zucchero a velo, farcite a piacere…marmellate, miele, o meglio ancora nutella !!!!!

  3. mmmh………….

  4. Come resistere….

    Buona colazione a tutti !

Ben coperte le brioches possono essere consumate al massimo fino al giorno successivo alla cottura !

/ 5
Grazie per aver votato!