Waffelman – …completa la bontà con la fantasia

waffelman 01
Waffelman – …completa la bontà con la fantasia

I waffles, sono un dolce tipico della Francia e del Belgio ma ormai da molti anni si è diffuso in tutti i paesi occidentali. Composto da una cialda cotta tra due piastre e farcita, con cioccolato, panna, miele, gelato, sciroppo d’acero, frutti di bosco o altri alimenti dolci o salati come il formaggio, è una vera delizia.

In Italia uno dei maggiori produttori di queste golosissime cialde è Waffelman, presente sul mercato italiano dal 1987, che produce e fornisce il Waffel per tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Chiunque avesse una gelaterie, un bar, una yogurteria, bar, negozi alimentari può rivolgersi all’azienda con fiducia, perché, grazie alla lunga esperienza nel settore, da l’assoluta garanzia di un eccellente prodotto artigianale con altissimi standard di qualità, infatti, i prodotti firmati Waffelman, oltre ad essere deliziosamente croccanti all’esterno e morbidissimi all’interno, sono davvero una gioia per tutti i palati, anche quelli più esigenti.

Il successo di questa Azienda, che da oltre trentanni si dedica alla realizzazioni di questi golosissime cialde, è sicuramente dovuto alla passione, alla cura ed agli ingredienti che utilizzano per realizzarli.

“I nostri Waffel sono curati nel gusto e nella qualità delle materie prime. La nostra ricetta parte da ingredienti di alta qualità che rendono il nostro dolce unico e ineguagliabile.

Nei nostri Waffel non vengono utilizzati coloranti, conservanti, OGM, né materie trattate con radiazioni ionizzanti ma solo componenti selezionati e di origine certificata.

Il burro e la margarina non idrogenata sono i migliori sul mercato e garantiscono la croccantezza all’esterno e la sofficità all’interno dei nostri dolci.

La farina che utilizziamo è ricca di nutrienti naturali e le uova sono fresche, pastorizzate e provenienti da allevamenti a terra italiani.

Lo zucchero in perle, riconoscibile alla vista e al gusto, garantisce una dolcezza e una particolare caramellizzazione in fase cottura.”

Grazie alla collaborazione con il mio blog l’azienda mi ha fornito i seguenti prodotti:

  • 2 waffel al burro imbustati singolarmente
  • 1 confezione di preparato in polvere per le crêpes
  • dei pratici ed utilissimi porta crêpes e waffel

waffelman 02

Ci tengo a farvi presente che l’azienda non produce solo degli ottimi e profumatissimi Waffel, ma è in grado di soddisfare tutte esigente di chi volesse proporre all’interno della propria attività i prodotti a marchio Waffelman.

Proprio per questo motivo vi consiglio vivamente di visitare con attenzione il loro sito web e di non esitare a contattarli per qualsiasi informazione; troverete uno staff sempre gentile, cordiale e, soprattutto, professionale e preparato.

Ringrazio l’azienda per la graditissima collaborazione e per avermi dato la possibilità di scoprire un gran prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *