Vis – …gli specialisti del gusto

vis 01
Vis – …gli specialisti del gusto

Oggi con Vis Jam vi catapulto in un modo di bontà e genuinità.

La stessa Madre Natura sembra essersi voluta affidare a quest’azienda per dare la possibilità a tutti noi di godere dei suoi frutti.

La storia di Vis ha inizio nel 1982 quando i fratelli Visini, possessori di un’azienda agricola situata nel cuore delle Alpi, ottennero un abbondante raccolto di mirtilli, more e lamponi. La soluzione migliore poteva essere solo quella di unire alla tradizionale commercializzazione di frutta fresca anche quella della produzione di prodotti sopratutto a base di frutta conservabili, preparati in modo artigianale e genuino, come confetture e marmellate.

L’alta qualità del prodotto ottenuto dalla lavorazione della frutta fresca nel corso degli anni è rimasta sempre la stessa, così come la costante attenzione ai bisogni e alle esigenze del consumatore; è proprio per accontentare tutti, anche i clienti più esigenti, che la Vis, nel corso degli anni ha allargato i suoi orizzonti. Oggi è possibile trovare a marchio Vis confetture e marmellate in tantissimi gusti, da quelli più classici ad abbinamenti più ricercati e particolari. Una linea interamente dedicata ai gusti del sottobosco (Poesie di Frutta), la linea Biologica, le monoporzioni, la linea Natura e Tradizione e la linea Più Frutta Light. Così come si possono gustare altre tipologie di prodotti sempre di alta qualità e prodotti della tradizione gastronomica valtellinese, come la frutta sciroppata, le specialità dolce-piccante, il miele, le torte al grano saraceno, la bisciola e la Pesteda.

Con una così vasta e straordinaria gamma di prodotti c’è solo da decidere come gustarli, anche se alcuni, secondo me, vanno degustati in purezza.

Prima di salutarvi permettetemi di ringraziare la Vis Jam per aver riposto la loro fiducia nel mio blog e per la passione e la dedizione che mettono nel loro lavoro.

Non esitate a contattare il personale e richiedere i loro prodotti, per riceverli comodamente a casa vostra… confidate pure nella loro professionalità.

Vi lascio il link del loro sito ufficiale ma potete trovare l’azienda anche su Facebook ed Instagram.

A presto per la prima ricetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *