Violetta ed i suoi cristalli profumati

violetta 01
Violetta ed i suoi cristalli profumati

Bella invenzione la lavatrice, no? Spesso mi chiedo quanto olio di gomito le donne dovevano metterci quando questo indispensabile elettrodomestico ancora non era stato inventato. Se oggi a lavare i nostri capi ci pensa “lei”, noi abbiamo un ruolo certo non faticoso come il suo, ma estremamente importante: quello di scegliere i giusti prodotti. Certo oggi la scelta non è semplice, ci sono innumerevoli prodotti, ma non sempre i risultati sono quelli promessi.

Poi ci sono prodotti che li vedi e te ne innamori a prima vista e speri che sia quello giusto per te… Lo usi ed esclami: Eureka finalmente l’ho trovato!!

È proprio quello che mi è capitato con Momy Fresh Violetta, un intensificatore di profumo per il bucato con ammorbidente. Anche voi amate il profumo e la morbidezza del bucato appena lavato, quel profumo che sa di fresco, di casa e di pulito?… Allora affidatevi ai prodotti Violetta.

Potete trovarli in tre diverse profumazioni in contenitori da 275 gr. ciascuno:

  • Bubu Sweet
  • Sandy Flower
  • Momy Fresh
  • L’azienda inoltre mi ha gentilmente omaggiato anche degli Asciugamani Intimi Monouso (un prodotto per me nuovo, ma utilissimo sopratutto se si è fuori casa). Delicati, sicuri, igienici e biodegradabili.

violetta 02

Tutti gli intensificatori di profumo con ammorbidente Violetta sono adatti a per tutti di biancheria, per tutti i tessuti e per ogni tipo di colore. Sono semplicissimi da usare, è sufficiente riempire il tappo dosatore (36 grammi – 47 ml) e mettere le loro “perline” direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire gli indumenti da lavare. Quindi aggiungere il detersivo nello scompartimento ed avviare il programma prescelto. I cristalli profumati, non vanno messi nello scomparto ammorbidente o in asciugatrice. Non sono adatti per i lavaggi a mano nè per il programma per lana.

Sia per altre informazioni che per acquistare i prodotti Violetta visitate il sito. Per chi è super tecnologica può scarica sul proprio smartphone l’App Violetta Shop e procedere all’acquisto.

Inoltre seguite l’azienda su Facebook -la loro pagina è anche simpatica, il che non guasta- e restare così sempre aggiornati.

Consentitemi prima di congedarmi da voi di ringraziare l’azienda per questa “profumata” opportunità e se ancora non lo avete fatto ordinate il vostri cristalli profumati Violetta, li troverete anche convenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *