Vernel – …perle di profumo | DonnaD

Vernel - ...perle di profumo 01
Vernel – …perle di profumo

Provare Vernel Suprême Perfume Pearls è stato come il primo amore… Non si scorda mai! Sono stata felice di essere tra le ambassador selezionate da DonnaD, in quanto ormai mi ero rassegnata ai soliti profumatori per il bucato che promettevano, ma che in realtà non erano poi così efficaci. Ma è bastato il primo lavaggio di lavatrice ed ho subito capito che Vernel Suprême Perfume Pearls non era UN profumatore ma IL profumatore per biancheria che stavo cercando.

E’ un prodotto che non delude le aspettative, basta aprire la confezione per essere inebriati da un gradevolissimo profumo.

Io grazie a DonnaD Amica Fidata ho avuto l’opportunità di testare Magic Affair (profumo intenso ma raffinato), ma senza ombra di dubbio proverò anche le altre due profumazioni: Fresh Joy e Blooming Fantasy.

Dopo averlo messo alla prova e dopo aver raccolto le impressioni e i pareri delle mie collaboratrici, posso affermare che Vernel Suprême Perfume Pearls è un prodotto validissimo e che sia io che le mie collaboratrici consigliamo assolutamente!

Il kit che ho ricevuto contiene:

  • 1 Vernel Suprême Perfume Pearls Magic Affair da 260 gr
  • 10 samples (per i miei collaboratori) nel formato sachet da 30 gr di Vernel Suprême Perfume Pearls con relativi buoni sconto del valore di 2 euro per l’acquisto di un flacone di Vernel Suprême Perfume Pearls

Vernel - ...perle di profumo 02

Grazie alle micro-perle il prodotto dona a tutti i capi una profumazione extra intensa che dura fino a 20 settimane (nel cassetto) e grazie al tappo dosatore potete scegliere la quantità di perle da utilizzare, in modo da decidere voi l’intensità della profumazione.

Le perle profumate Vernel sono semplicissime da utilizzare: basta metterle nel cestello della vostra lavatrice insieme alla biancheria, aggiungere il detersivo e l’ammorbidente (come fate normalmente, non nel cestello 😉) e selezionare il lavaggio prescelto.

Le micro-perle si sciolgono completamente e, a fine lavaggio, i capi saranno super profumati. La cosa che mi preme sottolineare è che la fragranza persiste per molti giorni è permea anche i cassetti e gli armadi dove sono stati riposti i capi (il prodotto promette fino a ben 20 settimane).

Come vedete dalla foto il packaging è pratico e maneggevole, oltre ad avere una linea anche bella da vedere, con colori vivaci e caldi in modo da individuare più velocemente la profumazione.

Forse la sola pecca è il prezzo (ma vista la qualità del prodotto, può essere comunque accettabile ). Nonostante questo resta a mio parere uno dei profumatori per bucato migliori in commercio.

Vi invito a provarlo e vi garantisco che non lo lascerete più… Opsss dimenticavo! Provate a mettere in un sacchetto di tulle o nel sacchetto della vostra aspirapolvere una piccola quantità di perle e resterete meravigliati dal gradevolissimo profumo che rilasceranno!

Insomma lo avrete capito: Vernel Suprême Perfume Pearls è stato promosso a pieni voti e con relativo bacio accademico. 🙂

Un saluto profumoso a tutti e grazie Vernel… Grazie DonnaD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *