Tipyk – …Qualità senza compromessi

Tipyk 01
Tipyk – …Qualità senza compromessi

Ben ritrovati cari navigatori, sono entusiasta di presentarvi il nuovo brand che entra a far parte del mio blog: Tipyk.

Tipyk è il primo ed innovativo franchising tutto italiano che sia stato capace di fondere magnificamente, la ristorazione veloce del fast food a pietanze accattivanti, sia per gli occhi che per il palato, tutto ciò prediligendo esclusivamente prodotti 100% italiani certificati DOP, IGP e DOC.

Tipyk Italian Food è un progetto di ristorazione italiana con il solo scopo di coccolare i suoi clienti con una attenta selezione dei prodotti, affidandosi a fornitori in grado di garantire esclusivamente prodotti agroalimentari contrassegnati dai marchi di qualità.

Il format vincente, con il suo menù creativo e le sue ambientazioni dinamiche e dalla forte personalità, conquista in poco tempo il mercato nazionale e internazionale. Oggi Tipyk Italian Food è un brand riconosciuto e apprezzato, per la qualità e la freschezza assoluta dei suoi piatti, da un target sempre più ampio di clienti. È leader indiscusso nella ristorazione rapida e dinamica per il suo perfetto mix di prodotti, servizi ed emozioni.

Tipyk Italian Food, per soddisfare ogni tipologia di clientela, con le sue eccellenze eno-gastronomiche made in Italy, è anche e-commerce, dove è possibile acquistare prodotti tipici come conserve, liquori, confetture, vini, preparati per condire la pasta o preparare dei succulenti aperitivi… insomma, tanta genuinità da assaporare e scoprire in un clic.

Per chi invece volesse lasciarsi conquistare da prelibatezze tipiche italiane come: pucce, pizze, hot-roll, piadine, insalate, gelati e tanto altro, basta recarsi presso i loro accoglienti e dinamici fast food.

Tipyk 02

Nei prossimi giorni vi presenterò la prima ricettina con uno dei tre prodotti che vedete in foto e che vado a descrivervi:

  • Crema di Pomodori secchi: crema realizzata con pomodori secchi di prima qualità ed olio extravergine di oliva. Ideale per condire tartine e bruschette, negli antipasti e negli aperitivi.
  • Pesto di olive verdi: delicata crema di olive verdi in olio extravergine di oliva. Ideale per insaporire insalate, piatti di carne, pasta e per preparare deliziosi crostini e bruschette.
  • ‘Nduja di Spilinga: crema a base di ‘nduja, trattasi di un salume piccante morbido e spalmabile, tipico e tradizione prodotto gastronomico della Calabria,. Ideale da gustare su fette di pane, tartine o crostini, ma si presta anche come condimento per primi piatti.

Ringrazio l’Azienda per avermi dato l’opportunità di presentarvi questa gran bella realtà tutta Italiana, attraverso i loro prodotti.

A presto e ricordate… visitate il loro sito internet, lasciate il vostro like alla pagina Facebook e sopratutto regalatevi una cena presso il loro centri ristoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *