Rosso Gandini, buon piatto cucini

gandini
Rosso Gandini, buon piatto cucini

Ben ritrovati cari navigatori del web!! Sono entusiasta di farvi conoscere un grande prodotto come il pomodoro, così come presentarvi una gran bella azienda come Orticoltura Gandini Antonio. Dopo aver assaggiato i loro pomodori datterini e ciliegini e la loro passata di pomodoro ho trovato azzeccatissimo il loro motto “Rosso Gandini, buon piatto cucini”.

L’azienda Orticoltura Gandini Antonio nasce in provincia di Mantova negli anni 70 e, oggi come allora, è una realtà a conduzione familiare, e già questo è sinonimo di garanzia.

L’amore e la passione per il loro lavoro, il personale specializzato, il rispetto per l’ambiente e idee innovative e super tecnologiche, fanno della Gandini un’azienda leader del settore.

Grazie alla coltura idroponica, producono pomodori di alta gamma da gennaio a dicembre. Naturalmente nulla di tutto ciò è lasciato al caso, tutto deve essere programmato nei minimi particolari; macchinari di ultima generazione, personale altamente specializzato, il costante controllo del microclima interno alle serre che, per dodici mesi all’anno, deve rispettare le esigenze della pianta, fanno si che il pomodoro Gandini sia un pomodoro di altissima qualità. Non pensate che essendo un prodotto di serra non abbia sapore, tutt’altro! Vi garantisco profumo e sapore… Provare per credere!!

E poi c’è lei la Passata di Pomodoro.

Ci tengo molto a sottolineare che, oltre ad essere un prodotto davvero eccellente nel gusto (vi assicuro che si ha la sensazione di gustare del pomodoro appena raccolto), la Passata di Pomodoro è un prodotto tutto al naturale. Viene confezionare da un laboratorio artistico artigianale, il che significa che non esistono macchinari che possono contaminare il prodotto finito. Quindi sulle nostre tavole arriva una passata al naturale, a residuo zero e senza nichel.

Per garantire ciò l’azienda spedisce, insieme ai prodotti, le analisi della passata di pomodoro che ne garantiscono il residuo in nichel inferiore allo 0.05 o addirittura assente!

Per il momento tutti i prodotti a marchio Gandini sono reperibili nelle Gdo di tutto il nord Italia, ma per chi non riesce a reperire la loro passata di pomodoro al naturale, può semplicemente inviare una email all’azienda e ricevere il prodotto direttamente a casa.

Come potete vedere in foto l’azienda mi ha gentilmente inviato:

  • 3 confezioni di pomodoro Datterino
  • 3 confezioni di pomodoro Ciliegino
  • 2 barattoli di Passata al naturale

Se amate i pomodori, quelli profumati e naturali e controllati, allora non potete non assaggiare i prodotti Gandini.

Vi consiglio di visitare il loro sito, dove troverete tantissime informazioni in più e, come vi dicevo, non esitate a contattare l’azienda, oltre per richiedere il vostro prodotto preferito, anche per avere maggiori chiarimenti ed informazioni.

Io ora vi saluto ma non prima di aver ringraziato la signora Elena, la quale si è mostrata cordiale e disponibile, e l’azienda Gandini per la fiducia accordatami e per l’eccellente prodotto che porta sulle nostre tavole.

A prestissimo per la prima ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *