Polisnack – …amore infinito per la piadina

Polisnack
Polisnack – …amore infinito per la piadina

La protagonista indiscussa delle tavole di Romagna, conosciuta amata e celebrata in Italia e nel mondo, è senza ombra di dubbio la Piadina (o piada, come comunemente la chiamano i romagnoli). La piadina, quella tradizionale, preparata con pochi e semplici ingredienti, farcita in svariati modi secondo i gusti personali di ognuno. Finita di cuocere per un minutino su entrambi i lati sulla piastra o in una padella antiaderente come diceva Pellegrino Artusi: “mandatele al loro destino”. È un eccellente finger food da gustare in ogni momento della giornata.

Oggi con piacere vi presento le piadine Polisnack. La Polisnack con i suoi prodotti di altissima qualità, è stata la prima realtà produttiva a conquistare il fiorente mercato lombardo, creando il famosissimo marchio “La Piadineria di Riccione”.

Antonio Polimeno, il fondatore del Gruppo Polisnack, è stato il primo a credere nell’ottenimento del marchio IGP, impegnandosi a promuoverne la richiesta presso le competenti sedi con la costituzione della “Associazione Produttori Piadina della Provincia di Rimini”.

PolisnackPassione, esperienza e uno sguardo verso il futuro ci hanno portato a realizzare prodotti unici, sempre in linea con le esigenze dei consumatori. Il piacere della buona tavola e della tradizione per tutti.

Una storia di bontà e di amore per le cose fatte bene e per le materie prime sicure e genuine

La Polisnack propone non solo piadine ma anche tigelle, impasti e prodotti da forno (anche senza glutine, senza latte e senza uova).

Lasciate che, come è successo a me, l’anima della terra di Romagna invada le vostre tavole con la semplicità e la genuinità di prodotti eccellenti come questi della Polisnack, voi ci dovete mettere solo la fantasia e creare la vostra piadina preferita!

Vi invito a visitare il loro SITO, dove di certo troverete ciò che fa al caso vostro e di tutta la vostra famiglia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *