Mamma Emma: il vero gnocco di patate casalingo

Mamma Emma
Mamma Emma: il vero gnocco di patate casalingo

Io, per gli gnocchi sono un po’ “schizzinosa” -passatemi il termine-, e spesso preferisco non mangiarli, se non riesco a farli io; ma, questa volta, non sono stata prevenuta, come al mio solito… e aggiungerei per fortuna.

Vi posso garantire che gli gnocchi Mamma Emma sono davvero un prodotto eccellente. Morbidi, gustosi e genuini, proprio come gli gnocchi fatti in casa.

Dovete sapere, forse capita anche a voi, che quando ho tra le mani un prodotto alimentare nuovo, ci sono due cose che mi colpiscono nell’immediato: l’impatto visivo e la lista degli ingredienti del prodotto. Ebbene, gli gnocchi Mamma Emma, mi hanno conquistata, inizialmente, proprio per questi due aspetti.

Innanzitutto, sono preparati con i classici ingredienti: patate fresche, mondate a mano e cotte a vapore, farina, uova e sale; ingredienti di prima qualità, materie prime fresche senza conservanti e additivi e, non per ultimo, il packaging… completamente riciclabile.

Per non parlare poi dell’estetica del singolo gnocco… Il prodotto mantiene intatta la sua forma originale, gli gnocchi, proprio come vuole la tradizione, vengono passati su di una grattugia, in modo da esaltare ed essere avvolti da ogni tipo di condimento, sia esso semplice che elaborato.

Mamma Emma nasce nel 2013 da Master Srl fondata nel 1992, dove i titolari, unendo la loro conoscenza ingegneristica, con l’amore per la buona e genuina cucina tradizionale, hanno dato vita al concetto di artigianalità industriale.

Grazie alla progettazione interna dei macchinari, il processo produttivo percorre fedelmente ogni singola fase della ricetta tradizionale dello gnocco fatto in casa; insomma, un Prodotto di Eccellenza Gastronomico Artigianale.

La passione per la buona cucina, che caratterizza questa azienda, ha fatto si che tutte le esigenze dei consumatori venissero soddisfatte, infatti si ha la possibilità di scegliere tra:

  • Gnocchi di patate
  • Gnocchi biologici
  • Gnocchi senza glutine
  • Mamma Emma Happy
  • Mamma Emma Extra
  • Non solo gnocchi

Inoltre ci si può sbizzarrire con tantissime e svariate combinazioni di gusti -in foto potete vederne solo alcune-.

Per saperne tanto di più, vi invito a visitare il loro sito e il loro profilo Instagram.

Per quanto riguarda noi, continuatemi a seguire, per scoprire e valutare i miei condimenti, che sceglierò da accostare a questa eccellenza gastronomica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *