HAPPYFLEX – il vero specialista del silicone in cucina

happyflex 01
HAPPYFLEX – il vero specialista del silicone in cucina

Per chi non conoscesse la Happyflex, mi accingo a presentarvela.

La Happyflex propone una vasta gamma di stampi alimentari in silicone purissimo ricercati ed innovativi, molto pratici e belli da vedere, riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare con creatività.

Tutti i prodotti Happyflex si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione tutta MADE IN ITALY.

L’uso di questi stampi in silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi infatti, grazie alla loro resistenza, stabilità e flessibilità termica, possono essere utilizzati tranquillamente in forno tradizionale o a microonde fino a +260°C e, cosa molto interessate ed utile, si prestano perfettamente anche per l’utilizzo in congelatore fino a -60°C.

Ormai da oltre 40 anni l’azienda si adopera per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità e quindi mi sento di affermare che Happyflex è il vero specialista del silicone in cucina.

happyflex LOGOOggi la nostra azienda si estende su una superficie di 40.000 m², di cui 20.000 m² coperti, dispone di un magazzino che assicura una pronta consegna grazie alla capacità di contenere miliardi di pezzi stoccati, ed è in grado di produrre parecchi milioni di pezzi al giorno.

Elastotech è certificata UNI ISO 9001:2000.
La certificazione copre in modo esplicito tutte le sedi dell’azienda.

La certificazione di qualità è stata la normale conseguenza alla cura da sempre riservata al controllo qualitativo.
Ad ogni fase del processo produttivo corrispondono procedure di controllo per la verifica della corretta lavorazione che ne attestano la rispondenza ai parametri qualitativi richiesti.

L’intero ciclo di lavorazione dei prodotti Happyflex si compie all’interno dell’azienda, questo ci permette di seguire e verificare l’evoluzione del prodotto in ogni fase di lavorazione. A partire dal Reparto Progettazione, dove avviene l’ideazione del prodotto e il conseguente disegno dello stampo, che vede successivamente la sua realizzazione nel Reparto Costruzione Stampi, dove l’alta tecnologia dei nostri macchinari consente di creare articoli realizzati con la massima precisione ed i più soddisfacenti requisiti di esteticità.

Con Happyflex non è necessario ungere ed infarinare: tutti i prodotti sono perfettamente antiaderenti e la sformatura è rapida e semplice. Lavabili con un getto d’acqua calda e in lavastoviglie.

Inoltre tutti i prodotti Happyflex sono conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare:

  • D.M. n°104 del 21.03.1973 leg. italiana;
  • Arrêté du 25.11.1992 leg. francese;
  • BGVV leg. tedesca;
  • FDA leg. Statunitense.

Come vi dicevo gli stampi disponibili sono davvero tanti, dalle forme classiche a quelle più colorate, allegre e fantasiose io vi mostro i miei:

  • 1 stampo Cioccotris
  • 1 stampo Ciambella Savarin
  • 1 stampo Plumcake Sagomato
  • 1 stampo Muffin
  • 1 stampo Girasoli

happyflex 02

Vi invito a visionare la pagina Facebook dell’Azienda ed il loro sito web e ordinare i vostri stampi preferiti (ci sono tante idee anche per le feste natalizie).

Se qualcuno di voi è un po’ scettico nei confronti dei prodotti in silicone, vi esorto ad approfondire le informazione su Happyflex e di fare un acquisto, sono certa che ve ne innamorerete fin dalla prima prova… provare per credere!! 🙂

Per me, tutti i prodotti Happyflex che ho provato, sono promossi a pieni voti, continuate a seguirmi e scoprite le tante ricette che si possono realizzare con gli stampi che vi ho mostrato.

Restate sempre aggiornati seguendomi sui miei canali social che vi ricordo essere: Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest!!

Sperando che i miei consigli vi siano di aiuto vi auguro buona navigazione!!

Firma Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *