Freddi Dolciaria

prodotti freddiSOFFICE E DOLCE COLLABORAZIONE …chi di voi le ha già gustate?

Con questa mia golosa e cremosa collaborazione, con un’azienda al top per ciò che riguarda il mondo “dolciario”, voglio portarvi, anche se solo virtualmente, in un mondo di assoluta bontà parlandovi della FREDDI DOLCIARIA; azienda nata nel 1949, a Castiglione delle Stiviere (MN), come pasticceria e oggi diventata leader in Europa per la produzione di dolci a base di pan di spagna.
Senza nessun dubbio i punti di forza della Freddi sono stati (e sono) un rigido controllo sulla produttività e l’utilizzo di materie prime di ottima qualità, in questo modo i prodotti vengono garantiti per un termine minimo di 270 giorni SENZA l’impiego di conservanti e di refrigerazione.
Proprio grazie ai semplici e genuini ingredienti, delle loro merendine e dei loro dolci, che il cliente riesce ad apprezzare la sofficità, la bontà e la delicatezza in ogni assaggio… in qualsiasi momento della giornata.
La loro ampia produzione, che riesce a soddisfare i palati di grandi e piccini, si sviluppata attraverso 3 linee:

  • Merendine in confezione da 8 pezzi ( Dolcetto e Ballerina)
  • Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta)
  • Swiss Rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, La Gioia, O’Mamma)

Via via vi presenterò tutti i prodotti che la Freddi, e nello specifico la Sig.ra Luisa, mi ha gentilmente inviato, così avrete modo di conoscerli meglio, apprezzarli e decidere il vostro preferito (c’è una sublime new entry nella famiglia “Freddi”…ve ne parlerò).
Intanto, io sto pensando in che modo poter “stravolgere l’idea di merendina”, utilizzando come ingrediente base appunto uno dei prodotti “Freddi”… continuate a seguirmi e scoprirete, cosa si può creare.
Se poi la vostra curiosità e la vostra golosità non riesce ad aspettare, allora… correte e digitate ita.freddi.it.
Sul sito, oltre a tutte le interessanti informazioni sull’azienda, troverete anche un settore in cui potrete acquistare online questi deliziosi prodotti.
Ah! dimenticavo, fate come me, cliccate “Mi Piace”alla loro pagina Facebook, così sarete sempre aggiornati su tutte le novità!
A presto e un “dolce” saluto da me e dai prodotti “Freddi”!!

Seguimi anche su Facebook

Gianna

 

Dolci e golose creazioni con “Freddi”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *