Fish4Ever – un brand esigente amico dei pescatori

Fish4Ever 01
Fish4Ever – un brand esigente e amico del pescatori

Oggi con questo articolo vi voglio portare, anche se solo virtualmente, a fare un tuffo tra le bellezze dell’oceano Atlantico, per poi passare a quelle del nostro amato Mar Mediterraneo ed infine ammirare i fondali dell’Oceano Pacifico… Tutto ciò grazie a Fish4Ever.

Fish4Ever è un brand Britannico che ormai da dieci anni delizia i palati dei suoi clienti con il miglior pesce in scatola che si possa reperire in commercio.

Fish4Ever, si impegna ad offrire a noi consumatori il miglior prodotto bio possibile, nel pieno rispetto del mare sia della sua flora che fauna. Infatti l’azienda, per scelta si affida a piccole imbarcazioni di pescatori i quali utilizzano un’attrezzatura che permette una “pesca selezionata” in modo tale da non danneggiare l’equilibrio naturale dei fondali. Ci tenevo a sottolineare questa particolarità in quanto in questo modo l’azienda da un concreto aiuto ai piccoli pescatori locali.

Grazie alla completa e trasparente tracciabilità (che si può verificare su ogni singola confezione), grazie alla pesca sostenibile e dopo aver degustato alcuni dei loro prodotti, mi sento di affermare che la Fish4ever è senza alcun dubbio sinonimo di genuinità, qualità e freschezza.

Molte sono le proposte di pesce in scatola che l’azienda propone, in modo da poter accontentare i gusti di tutti; infatti trovate: tonno, sardine, acciughe, salmone, sgombro ed una gustosa selezione di patè.

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di assaggiare:

Fish4Ever 02

Questi e gli altri prodotti Fish4Ever potete acquistarli direttamente dal loro sito. Vi garantisco che i tempi di consegna sono davvero brevi. Da noi, in Italia, sono distribuiti dall’azienda Bio Produzione e Distribuzione e sono reperibili in tutti negozi specializzati Bio, oppure potete reperirli su Amazon.

Prima di salutarvi permettetemi di ringraziare la Fish4Ever nella persona della Sig.ra Clea per avermi dato la possibilità di assaggiare queste loro prelibatezze ittiche, per l’amore ed il rispetto che hanno per il mare e gli oceani e per aver preferito una pesca etica e sostenibile.

Io e i prodotti Fish4Ever (che promuovo a pieni voti) vi aspettiamo per qualche ricettina come sempre semplice, sana e gustosa.

Vi consiglio di sbirciare il loro sito e la loro pagina Facebook e se avete domane o chiarimenti, contattateli in tutta libertà (anche se la pagina FB è in inglese, usate tranquillamente l’italiano), troverete persone gentili e disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace il Blog? Condividi le mie ricette ;-)