Degustabox – …la scatola delle sorprese!

degustaboxRicevere ed aprire un pacco della Degustabox è come scartare i regali a Natale… si ha l’emozione e la curiosità di scoprirne il contenuto; con la sola differenza che, con la Degustabox, l’emozione e la curiosità, l’avrete ogni mese e non una volta l’anno… bello, no? 🙂

Finalmente Degustabox è sbarcata anche in Italia e, finalmente, anche nella mia cucina, ed io sono davvero felice di poterne parlare sul mio blog.

Sono certa che molti di voi ne hanno già sentito parlare, o visto girare sul web questa misteriosa e curata box dal forte impatto grafico.

Per chi invece non la conoscesse, la Degustabox è una food box (scatola alimentare) a sorpresa, colma di prodotti alimentari di marche conosciute (delle volte vere e proprie novità ancora non reperibili sul mercato), prodotti di nicchia e, in alcuni casi, come la box di gennaio, si possono trovare dei buoni sconto.

La cosa che trovo molto interessante ed accattivante è appunto questa curiosa ed insolita idea di una box a sorpresa; ogni mese, infatti, vengono selezionati e garantiti da 9 a 14 prodotti, diversi ogni volta, da inviare agli iscritti. La scatola alimentare sarà uguale per tutti, quindi ognuno riceverà i medesimi prodotti che l’azienda ha selezionato.

Ma vediamo come funziona Degustabox?

Ricevere la box direttamente a casa è davvero molto semplice, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della Degustabox e sottoscrivere un abbonamento mensile di Euro 16.99 (una cifra direi davvero abbordabile, che comprende anche le spese di spedizione) ed ogni mese si ha l’opportunità di degustare tanti diversi prodotti (pasta, condimenti, bevande, dolci, snack e tanto altro).

In ogni box e’ presente un foglio illustrativo dei prodotti contenuti con relativo costo di mercato e, facendo un po’ di conti, il risparmio effettivo e’ notevole, tenete conto che il valore della box si aggira sempre sui 25/27€… vedrete, l’importo pagato sarà sempre inferiore al valore dei prodotti ricevuti!

Se sottoscrivete l’abbonamento tra il primo e il sedicesimo giorno, riceverete la vostra box tra il 25 e il 31 di ogni mese. Nel caso in cui effettuiate la registrazione tra il diciassettesimo e il trentunesimo giorno, la riceverete invece tra il 2 e il 6 del mese successivo.

Naturalmente, in qualsiasi momento voi lo vogliate, siete liberi di disdire l’abbonamento mensile, senza nessuna penale.

Credo che a questo punto sarete curiosi di conoscere il contenuto della mia Box di gennaio, che ha un leggero ed invitante tocco orientaleggiante.

I prodotti sono 9, tutti confezionati con cura ed attenzione (ad esempio le patatine, che sono molto delicate, sono arrivate integre) e sono i seguenti:

Se anche voi volete ricevere la vostra food box a sorpresa non temporeggiate e correte a visitare il sito Degustabox  oppure potete telefonare, per avere maggiori informazioni, al seguente numero (+39)0294750320). Lasciate il vostro mi piace sulla loro pagina Facebook per essere sempre informati sulle novità!

Io credo che valga la pena provare. 🙂
A presto con qualche ricettina con i prodotti della mia scatola delle meraviglie di gennaio!!

Firma Gianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *