CAPSULE.IT – …il gusto del caffè in punta di mouse

CAPSULE.IT 01
CAPSULE.IT

Udite… Udite… messaggio importantissimo per tutti gli amanti del caffè!!

Siete alla ricerca di un sito dove poter scegliere tra i migliori caffè ed acquistarlo al giusto prezzo? Allora Capsule.it è lo store che stavate cercando!!

Capsule.it utilizza i migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane, sapientemente mescolati per ottenere miscele di elevata qualità realizzando diversi aromi per accontentare anche i gusti più esigenti; anche se sul sito trovate solo le capsule, basta contattarli telefonicamente e potrete chiedere anche altri tipi di caffè come in grani o macinato, da poter utilizzare nella classica Moka.

Io ho scelto il caffè in grani “Le Tre Venezie” dal gusto corposo ed intenso… è un vero peccato che non possiate sentire l’aroma che ha invaso tutta la mia cucina.

CAPSULE.IT 02

Come vi dicevo, il prezzo è davvero conveniente e competitivo. Questo accade perché la vendita avviene direttamente dal produttore al consumatore, quindi evitando i passaggi intermedi che fanno ovviamente lievitare i prezzi.

Ci tengo a sottolineare che le capsule di caffè compatibili che trovate su Capsule.it sono compatibili con macchine da caffè di produzione Nespresso e Lavazza A Modo Mio, quindi non vi resta che visitare il loro negozio online cliccando QUI e consultate il loro fornitissimo catalogo, sono certa che troverete la vostra miscela preferita.

Inoltre, semplicemente iscrivendosi alla loro newsletter, ogni venerdì avrete la possibilità di ricevere offerte e sconti molto interessanti. Per rimanere sempre informati su ogni novità visitate la loro pagina Facebook.

Come sempre vi aspetto sulla mia pagina Facebook, sul mio profilo Instagram, Twitter e su Pinterest!!

Non mi rimane che salutarvi ed augurarvi buon caffè!!

2 Risposte a “CAPSULE.IT – …il gusto del caffè in punta di mouse”

  1. Da grande amante del caffe nn posso che adorare questo meraviglioso brand.
    Bellissima recensione :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *