Bref – …il water ringrazia! | DonnaD

bref 01
Bref – …il water ringrazia!

Eccomi qui, all’inizio di una nuova “avventura”, come Ambassador del noto brand Bref.

Molte di voi già sapranno che, grazie alla campagna di DonnaD amica fidata, sono stata tra le fortunate tester scelte come Ambassador per la “campagna Bref WC” e per me, che abitualmente utilizzo già altri prodotti di questo brand, è stato davvero un piacere.

Sia io che le mie collaboratrici/collaboratori che ringrazio, siamo ormai pronti per esprimere il nostro definitivo parere sull’efficacia di queste due profumatissime tipologie di tavolette, che sono:

  • Bref Power Activ previene la formazione del calcare generando una schiuma pulente che crea una barriera antisporco donando freschezza ad ogni sciacquo.
  • Bref Blue Activ, invece, è la prima tavoletta Bref a garantire pulizia e freschezza visibile tra uno sciacquo e l’altro, infatti colora l’acqua di blu grazie alla tecnologia Blue Water, che rende visibile l’effetto igienizzante fino allo sciacquo successivo.
    In questo modo previene la formazione del calcare e dona extra- freschezza di lunga durata.

bref 02

Se anche voi avete provato una di queste gabbiette lasciatemi il vostro parere e sarò felice di inserirlo tra i pareri raccolti e, se non lo avete già fatto, vi consiglio di metterle alla prova… Non le lascerete più ed il vostro water vi ringrazierà! 🙂

Sicuramente Bref è uno dei brand più conosciuti ed usati per la pulizia della casa, e queste tavolette sono una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda l’igiene dei wc; l’azienda, anche con questo prodotto, non delude le aspettative, offrendo un prodotto davvero valido ed efficace.

bref 03

La prima cosa che abbiamo notato è la gradevolissima profumazione che avvolge ed inebria tutto il bagno (per una mia collaboratrice forse anche troppo forte, ma questo può essere alquanto soggettivo). Ogni gabbietta è composta da quattro sfere che garantiscono pulizia e igiene del wc, con un’efficacia di lunga durata (fino 250 sciacqui, il che non è poco).

Inoltre, questa speciale gabbietta, facile d’applicare (un po’ di difficoltà si potrebbe riscontrare per i wc con i bordi troppo larghi come quello di mia madre), al momento dello sciacquo cattura l’acqua e la rilascia arricchita di speciali componenti attivi lasciando, ogni volta, una leggera schiuma, cosa questa non negativa in quanto si sa che gli agenti schiumogeni solitamente sono aggressivi.

Secondo la mia esperienza e quella delle mie collaboratrici/collaboratori, entrambi i Bref WC si sono rivelati degli eccellenti prodotti, un valido aiuto per mantenere al massimo l’igiene dei wc e, con le sue profumazioni, sembra accontentare tutti i componenti della famiglia.bref collaboratori

Ovviamente, come capita per altre cose, ognuno ha la sua tavoletta preferita… Ma come si dice: la vita è bella perché è varia!

Ah… dimenticavo… Mi piace un sacco l’acqua che si colora di blu 🙂 effetto dovuto alla tecnologia Blue Water, che rende visibile l’effetto igienizzante fino al successivo risciacquo.bref 04

Prima di lasciarvi volevo segnalare l’iniziativa valida dal 01 Agosto al 31 Dicembre 2017 dove, acquistando almeno di 5 euro di prodotti Bref, si riceve un buono spesa da 5 euro.

Voi l’avete già provato? Fatemi sapere la vostra opinione.

Un grazie sincero a DonnaD per avermi dato la possibilità di fare questa bella esperienza e grazie a Bref che con ogni suo prodotto ci rende più facile le pulizie di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *