Brodo Well Alimentare – …un concentrato di genuinità

Brodo Well Alimentare 01
Brodo Well Alimentare – …un concentrato di genuinità

Il brodo, che sia di carne o di verdure, “checché se ne dica” molti di noi lo utilizzano magari soltanto per insaporire una minestra insipida o per dare una marcia in più al risotto e se ciò è vero allora fidiamoci e scegliamo solo ed esclusivamente del meglio: “Il Brodo Well Biologico Concentrato”.

Well Alimentare nasce in Veneto e precisamente a Casale sul Sile (TV), più di 50 anni fa. Questo brodo è l’unico a base di succhi freschi di verdure, rappresenta, infatti, la referenza con la più alta concentrazione di succhi di verdure del mercato, ben il 65%. Realizzato con soli ingredienti naturali e un processo di produzione che ne garantisce le caratteristiche organolettiche, si contraddistingue per il suo sapore pieno, fresco e armonioso.

“Ci siamo specializzati nella produzione di preparati per brodo, insaporitori, basi culinarie e sistemi aromatici. Cerchiamo di farlo al meglio, puntando all’eccellenza in tutto quello che facciamo, con la massima attenzione ai bisogni delle famiglie, ai nuovi stili di consumo e alle nuove esigenze del mercato. Studiamo e proponiamo sempre nuove soluzioni per essere al fianco di chi cucina con amore.”

L’Azienda è particolarmente attenta alla scelta e alla selezione degli ingredienti, tutti freschi e genuini. Mi fa piacere farvi notare quanto sia forte la loro attenzione a tutte le esigenze di ogni singolo consumatore -sia che sia un adulto che un bambino- infatti tutti i loro prodotti sono senza glutine, senza lattosio, privi di olio di palma e glutammato (per chi di voi non lo sapesse, il glutammato è da considerarsi un additivo inutile ed ingannevole, perché serve a coprire eventuali carenze di gusto e di qualità del prodotto).

Brodo Well Alimentare 02

La lavorazione a bassa temperatura permette il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche e quindi dei sapori degli ingredienti freschi, conferendo così al prodotto un profumo e dal sapore naturale, che non va in alcun modo ad alterare il sapore dei nostri piatti.

“Qualità per noi è l’utilizzo e la combinazione dei migliori ingredienti naturali rigorosamente biologici e il mantenimento di tutte le loro proprietà. I nostri specialisti e chef sono impegnati nello studio di nuove tecnologie e brevetti con l’obiettivo di preservare le qualità naturali, i sapori e i profumi dei prodotti che utilizziamo. Mantenere le proprietà di ogni singolo alimento è la chiave fondamentale per portare in tavola tutto il gusto e il sapore del miglior brodo fatto in casa.”

I brodi Well si possono trovare nella duplice variante: carne bovina e vegetale; entrambi proposti in pratiche vaschette predosate da 25 grammi. Si possono utilizzare direttamente sul cibo, prima e durante la cottura, oppure per preparare in brevissimo tempo un saporitissimo brodo bio, da usare come, dove e quando si vuole, basta semplicemente versare il contenuto di una vaschetta in una bottiglia d’acqua, da mezzo litro, agitare e usare.

Prima di salutarvi e ringraziare calorosamente l’azienda per avermi dato la possibilità di scoprire un prodotto finalmente genuino e saporito, per niente artificioso, vi consiglio di provarlo quanto prima… vi assicuro che non tornerete più ai vecchi dadi.

Alla prossima. 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *