SPONTEX – …il riccio più famoso della TV

spontex 01
SPONTEX – …il riccio più famoso della TV

Ci sono donne che hanno una vera passione per le pulizie di casa -come mia mamma- e poi ci sono donne (come me) che non le amano particolarmente, ma che nonostante la poca propensione ci tengono ad avere la propria dimora in ordine e pulita.

A qualunque di queste due categorie voi apparteniate, la cosa indispensabile per rendere tutto più semplice ed efficace, è utilizzare prodotti di prima qualità, ed è per questo che dopo averli testati, mi sento di consigliarvi i prodotti a marchio Spontex.

Spontex nasce in Francia nel 1932 e nel 1952 nasce Spontex Italia; da allora, ogni loro articolo pensato e creato, con dedizione ed impegno da un team di persone specializzate e qualificate, è stato un vero successo mai tramontato.

Indubbiamente Spontex è una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di articoli per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona. Ogni singolo prodotto è studiato per soddisfare ogni esigenza, con la massima efficacia e facilità.

Vi presento il kit che l’azienda gentilmente mi ha inviato:

  • CUOR DI SCHIUMA: idea geniale ed innovativa… Per me una vera chicca!! Cuor di Spugna è la prima spugna per dosare il detersivo, grazie ad un piccolo foro appositamente realizzato per evitare sprechi e sovra-dosaggio e strizzando un occhio alla tutela dell’ambiente. La struttura a strati permette di utilizzare tre prodotti in uno: il lato in cellulosa vegetale è super assorbente, quello centrale in soffice poliuretano moltiplica la schiuma e il lato in fibra verde abrasiva. Insomma un prodotto intelligente, efficace ed eco-sostenibile.
  • MULTI&FOOD: utilissimi guanti fini usa e getta, ideali per i lavori domestici e pensati per un uso alimentare.
  • Sono privi di polveri e lattice quindi anche delicati sulla pelle. Il pack contenente 200 guanti taglia unica (qui forse si dovrebbe pensare a creare almeno un paio di misure specifiche, io li ho trovati un po’ grandi, pur non avendo certo mani piccolissime)
  • SPUGNE FLASH: realizzate con morbide fibre plastiche rivestite in alluminio garantiscono un perfetto pulito senza rovinare minimamente il piano cottura e gli utensili come posate e pentole. (*prodotto raccomandato da Tefal)
  • SPUGNE DOPPIO USO: con il particolare trattamento “Grasso Stop!” non permette all’olio e ai grassi di penetrare nella fibra, infatti l’unto delle pentole non resta sulla fibra, in questo modo la spugna resta pulita ed efficace più a lungo.
  • PANNI MAGIC: dai vari colori. Delicati, sono molto più flessibili e resistenti dei comuni panni spugna. Ideali per ogni tipologia di superficie e grazie alla tecnologia aqua-plus combinata con le microfibre, sono 4 volte più assorbenti.
  • ORIGIN PANNO SPUGNA: Innovativo assorbi-gocce perfetto per appoggiare le stoviglie, o tenerlo nel lavandino per proteggere piatti e bicchieri da eventuali urti, nonché ottimo rimedio per assorbire le fuoriuscite dei liquidi. Questa tipologia di panni sono 100% biodegradabili e riutilizzabili più volte in quanto possono essere lavati in lavatrice a 40° senza l’utilizzo dell’ammorbidente. Estremamente flessibili e si strizzano con molta facilità.

Per la pulizia della vostra casa, non esitate ad acquistare e mettere alla prova uno dei tanti innovativi ed efficaci prodotti a marchio Spontex, se volete potete anche acquistarli comodamente dalla poltrona del vostro salotto visitando il sito dell’azienda per scegliere cosa più vi piace per poi comprarlo sui migliori negozi online.

Che dirvi, mia mamma me lo aveva detto che Spontex è una garanzia e come sempre ha avuto ragione lei… Tutti i prodotti per sono promossi a pieni voti!!

Un grazie all’Azienda, nella persona della signora Valeria, per la cortesia dimostrata e per aver riposto la sua fiducia in me e nel mio Blog.

A presto, un saluto e vi lascio in compagnia di Spontex e di Ernie il riccio. 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *