Oxygizer – …una sorsata di ossigeno

Oxygizer 01
Oxygizer – …una sorsata di ossigeno

“Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli – essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa.”

Oxygizer Italia, l’acqua minerale naturale delle Dolomiti arricchita con il 3000% di ossigeno in più rispetto alle normali acque in commercio. Vi assicuro che l’ossigeno c’è e si vede!
Basta berne un sorso, agitare semplicemente la bottiglia -rigorosamente in vetro- e come per magia l’ossigeno “apparirà” nell’acqua.

L’alta percentuale di ossigeno contenuta nell’acqua Oxygizer rafforza le difese del sistema immunitario, aumenta la resistenza alla fatica, favorisce i processi mentali del pensiero e della concentrazione e, soprattutto, rinvigorisce le cellule della pelle e del corpo.

L’ossigeno contenuto in questa straordinaria e pregiata acqua viene immediatamente assorbito nello stomaco e nell’intestino, quindi si ha un maggior apporto di ossigeno nel sangue, nei muscoli, nella pelle ed in tutti gli organi del corpo.

L’acqua Oxygizer e’ particolarmente indicata per tutti coloro che fanno attività sportiva in quanto aumenta la produzione di energia, diminuisce la frequenza cardiaca in fase di sforzo fisico e consente un recupero veloce dopo le prestazioni sportive.

Oxygizer

Mi fa piacere farvi notare la scelta dell’azienda di utilizzare bottiglie di vetro. È provato scientificamente che l’ossigeno presente, a differenza di quanto succederebbe con contenitori di plastica, non può in alcun modo disperdersi… e poi diciamola tutta sono anche belle esteticamente, il che non guasta!

Ovviamente Oxygizer è un’acqua adatta per il benessere di tutta la famiglia, ideale in ogni momento della nostra giornata, perfetta anche per chi no pratica sport ma vuole prendersi cura di se stesso iniziando dal gesto più semplice e naturale che ci sia: Bere Acqua!

Amate e prendetevi cura del vostro corpo, iniziando non da una qualsiasi acqua ma da una salutare bottiglia di Acqua Oxygizer… Una vera sorsata di ossigeno! 😉

Vi invito a visitare il loro SITO dove troverete tantissime altre informazioni, oltre a poterla acquistare comodamente da casa vostra!

Permettetemi di ringraziare l’azienda per avermi dato la possibilità di conoscere e testare i benefici dell’unione degli “elementi” più importanti che madre natura ci mette a disposizione… Acqua e ossigeno!

Un saluto a voi tutti cari navigatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *