Cabrioni Biscotti – …gli ingredienti fanno la differenza

cabrioni 01
Cabrioni Biscotti – …gli ingredienti fanno la differenza

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino allora è indispensabile iniziare tutti i giorni con una buona colazione… e a ciò da sempre ci pensa Cabrioni Biscotti, perché, per loro, “gli ingredienti fanno la differenza”.

L’azienda Cabrioni Biscotti nasce nel 1973 e fin dal primo biscotto ha utilizzato solo ingredienti freschi e di primissima qualità, non aggiungendo né conservanti né coloranti ne utilizzando olio di palma e, proprio questa loro ammirabile scelta, fa un gran differenza; infatti, ogni loro singolo prodotto (e ne producono per tutti i palati), hanno il sapore autentico di una volta e profumano di casa… cosa che non tutte le aziende oggi riescono a fare, e tutto ciò contribuisce a rendere i prodotti buoni, unici ed inimitabili!

A Marola, lungo un’antica strada che attraversa dolcemente l’Appennino reggiano, potete incontrare il forno di montagna Cabrioni. Famoso per i suoi biscotti, vive in mondo speciale: acqua pura di sorgente, un grano forte e rigoglioso, burro e uova sempre di giornata e un’aria limpida e leggera; il tutto mescolato insieme dalle sapienti ricette del posto, gelose dei propri segreti, ma generose con i propri prodotti.

Come spesso accade per le persone, l’azienda ha voluto rifarsi un po’ il look, infatti ha rinnovato logo, le confezioni, il sito e hanno pensato ad un nuovo claim che li rappresentasse egregiamente: “gli ingredienti fanno la differenza”.

Si sa, quando si decide di voler fare dei cambiamenti, molto spesso si pensa in grande e così ha fatto Cabrioni; per la prima volta in Italia, un produttore food ha voluto interagire con i propri consumatori, con un vero e proprio corto di animazione.

In collaborazione con lo studio newyorkese Hornet, hanno narrato il mondo fantastico che circonda l’azienda, sviluppando un video animato di 2 minuti. La storia narra dell’amicizia tra Cabrioni e un vecchio robot industriale che, dopo aver riscoperto un mondo di naturalità, trova finalmente un nuovo entusiasmo e amore per le cose genuine e fatte per bene… i biscotti Cabrioni appunto.

Vi lascio il link dello SPOT -guardatelo fino alla fine, ne vale la pena-.

Ora con piacere passo ad elencare alcuni dei loro prodotti da forno, inviatimi per essere provati:

Biscotti

Cabrioni continua a coccolarci con

Entrambi dorati e friabile, realizzati con uova fresche emiliane, ottima farina di frumento e con soli aromi naturali.

Infine ci sono i golosissimi wafer e wafer in, una tipologia di prodotti in cui l’azienda Cabrioni è leader indiscusso.

Io ho potuto deliziarmi con

Per rendere speciale la colazione di tutta la famiglia, o semplicemente per coccolarvi un po’, sfogliate il loro catalogo e vedrete che ognuno avrà il suo Cabrioni preferito!

Per scoprire il goloso e genuino mondo dei dolci prodotti da forno Cabrioni, vi invito a visitare il sito web ufficiale.

Ringrazio immensamente l’Azienda per la graditissima collaborazione ed il Signor Fabio per la cortesia e professionalità dimostratami.

Vi sottolineo, che tutti i prodotti Cabrioni sono acquistabili si dal loro SITO, ma potete trovarli anche nella media e grande distribuzione.

Se ancora non avete provato i loro prodotti fatelo al più presto, non li lascerete più. 😉

Un grazie anche a voi che continuate a seguirmi e sostenermi sempre più numerosi; io ed i biscotti Cabrioni vi aspettiamo per addolcire insieme le nostre giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *