Menù vegetariano per le feste, questo menù vi sarà di grande aiuto nel caso aveste a tavola ospiti vegetariani. È un menù completo, goloso ed appetitoso, dall’antipasto al dolce, tutto vegetariano. Con un menù così ricco non serve preparare altro, saranno tutti accontentati. Chi non è vegetariano non si renderà neanche conto che manca la carne in tavola, così impegnato come sarà a gustare i vostri fantastici manicaretti. La bontà è in tavola!
Continua
Menù vegetariano per le feste
Quanto sia buona la pasta sfoglia non si capisce fin che si addenta, si aspetta che si sciolga nella bocca…
ContinuaVerdura , il mio punto debole in cucina. Perché non posso vivere di torte e pasticcini? Eh no, proprio non…
ContinuaLe crespelle con ricotta e zucchine sono un primo delicato e raffinato. Se preparate in piccole pirofile mono porzione e…
ContinuaUn piatto raffinato ed adatto alle occasioni importanti questa crema di zucca e porcini in crosta di sfoglia. Dovrete lavorare…
ContinuaNon avevo mai assaggiato spinaci così gustosi, ormai è passato qualche annetto da quando a cena dalla mamma di una…
ContinuaDi solito comperate la zucca solo perché sta per arrivare Halloween? Questa ricetta di pasticcio di zucca al forno vi…
ContinuaSiete in cerca di un’idea golosa, di quelle che stupiscono, di quelle che lasciano a bocca aperta, ma che si…
ContinuaTorta delle rose quasi come un panettone, scegliete di preparare questo dolce per le feste se non volete complicarvi troppo la vita, ma…ci tenete tanto a fare bella figura con tutto il parentado. Sono tutti li, pieni come uova, che non gli ci sta più dentro neanche uno spillo, ma aspettano il vostro dolce come se non avessero mangiato da […]