TEC-AL srl Aromi, spezie, erbe aromatiche

 

Oggi inizia la mia collaborazione con la TEC-AL srl produttrice di Aromi, spezie, erbe aromatiche ed insaporitori che ci aiutano a rendere più gustosi i nostri piatti. L’azienda situata a Traversetolo in provincia di Parma nel cuore dell’Emilia, opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.

TEC-AL srl Aromi, spezie, erbe aromatiche

TEC-AL srl Aromi, spezie, erbe aromatiche

La genuinità e l’ampia gamma di prodotti rendono le miscele Tec-Al particolarmente adatte alle industrie alimentari, ai ristoranti e ai consumatori finali.

AZIENDA

La TEC-AL srl è situata nel cuore dell’Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.

I prodotti, studiati per l’industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.

La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

Tec-Al srl ha esperienza e tecnologia per dar vita ad una speciale ed unica Sensazione del Gusto, anche nel più difficile e sofisticato processo alimentare.

Oltre a produrre e commercializzare insaporitori, conce, droghe, spezie, erbe aromatiche, additivi, aromi, la Tec-Al tratta anche preparati per gastronomia come per esempio Hamburgers, Polpette, Polpettoni, InvoltiniCrepes dolci e salate, e tanti altre tipologie, inoltre SIGILLI PLASTICA e ATTREZZATUREBUDELLI NATURALI e SUGNEBUSTE VUOTO NEUTRE SOFFIETTOSPAGHI ELASTICI, e tantissimi altri prodotti che potrete visionare e, se vorrete, comprare nel catalogo online cliccando qui—>PRODOTTI


Tec-Al s.r.l.
Via per Parma, 32 – 43029 – Traversetolo (Pr)Tel 0521.342104 – Fax 0521.342103 – Fax 0521.341647
E-mail: info@tecalsrl.compagina Facebook https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola

TEC-AL srl Aromi, spezie, erbe aromatiche

Ora vi mostro i prodotti che l’azienda Tec-Al srl mi ha gentilmente inviato da provare nelle mie prossime ricette.

TEC-AL srl Aromi, spezie, erbe aromatiche

Tec-Al 1

 BROTEC ST SA

(Dado granulare per Brodo standard).

 Miscela in polvere a base di aromi. Polvere marrone chiaro, con caratteristica nota di brodo. Supporti: Sale (NaCl). Grassi vegetali.

UTILIZZI. BROTEC ST SA nei preparati gastronomici: è di ideale applicazione in ripieni, condimenti in genere, salse, piatti pronti, ecc.. A secco o disciolto in acqua e/o brodo di cottura per esaltare il gusto degli ingredienti presenti con rapporto di diluizione da 1% – 3%. BROTEC ST SA uso tal quale: il prodotto può essere disciolto in acqua, scaldato, ed essere un gustoso brodo vegetale leggero; il rapporto di diluizione, per l’ottenimento del brodo, è seconda buona tecnica gastronomica.

 

 BROTEC MEAT NAT SA.

(Dado granulare per Brodo di carne).

Miscela in polvere a base di aromi naturali. Polvere marrone chiaro con caratteristica nota di brodo di carne. Aroma naturale.

UTILIZZI. BROTEC MEAT NAT SA nei preparati gastronomici: ideale applicazione è in ripieni, condimenti in genere, salse, piatti pronti, ecc… a secco o disciolto in acqua e/o brodo di cottura per esaltare il gusto degli ingredienti presenti con rapporto di diluizione da 1% – 3%. BROTEC MEAT NAT SA uso tal quale: il prodotto può essere disciolto in acqua, scaldato, ed essere un gustoso brodo di carne naturale; il rapporto di diluizione, per l’ottenimento del brodo di carne, è seconda buona tecnica gastronomica.

 

VELLUTATA AGLI ASPARAGI 

(preparato in polvere per vellutate)

Il preparato a caldo VELLUTATA AGLI ASPARAGI è utilizzato in rapporto di diluizione di 1:6. La miscela VELLUTATA AGLI ASPARAGI è un preparato per vellutata a caldo. Miscelare 1 kg di preparato solido in 6 litri di liquido (acqua), scaldare a fuoco lento fino a raggiungere l’ebollizione tenendo costantemente miscelato il preparato per evitare la formazione di grumi sino all’ottenimento di una salsa densa ed omogenea.

 

Vi do appuntamento alla prossima con gustose ricette preparate con i miei nuovi prodotti Tec-Al e vi invito a visionare il loro sito internet:

TEC-AL srl Aromi, spezie, erbe aromatiche

e a mettere un bel “mi piace” alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola

 

…a presto..

tatam

Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.