Social Dinner una serata favolosa in Valle D’Aosta

Vi voglio raccontare della mia Social Dinner una serata favolosa in Valle D’Aosta che si è tenuta il 5 ottobre, organizzata da Pril e Nelsen, in collaborazione con GialloZafferano.

Io sono stata scelta in qualità di influencer e inviata in Valle d’Aosta, a casa della blogger Cinzia Raso, del blog “La pagina del goloso”, per raccontare e condividere in diretta, sui miei social, i momenti più divertenti e il menù della serata.

Ero davvero entusiasta, sia per il fatto che avessero scelto me, insieme alle altre 19 blogger di tutta Italia per rappresentare questo evento esclusivo ma anche perché avrei visitato una regione che non avevo mai visto prima.

Ammetto che ero abbastanza agitata ma appena arrivata a casa di Cinzia, il giorno prima della cena, ci siamo subito trovate in perfetta sintonia, come se fossimo state amiche di vecchia data.

Social Dinner, una serata favolosa in Valle D’Aosta.

Come ho accennato, per la social dinner era previsto un menù regionale con ricette tipiche della Valle d’Aosta di cui si è occupata Cinzia in modo egregio, infatti abbiamo potuto gustare gli Gnocchi alla bava, Cotolette alla valdostana in versione finger food e Torcetti al burro e, fuori menù, altre portate a base di zucca, cavolo, arrosto, e una favolosa meringata. Da apprezzare il fatto che, avendo un ospite celiaco, Cinzia ha ben pensato di preparare gli Gnocchi alla Bava in versione gluten free, preparando degli gnocchi di polenta davvero deliziosi.

Alla social dinner ha partecipato anche la vincitrice del concorso messo in palio da Pril e Nelsen, sul sito di GialloZafferano dove appunto il premio era la partecipazione alla social dinner a casa della blogger della propria regione di appartenenza.

La cosa buffa è che, a vincere della cena a casa di Cinzia, è stata proprio una sua amica di vecchia data, che non vedeva da un po’. Una occasione speciale per rivedersi dopo tanto tempo.

La serata è iniziata verso le 19 con l’arrivo dei primi ospiti e, dopo i saluti e presentazioni, abbiamo omaggiato la vincitrice con i prodotti Pril e Nelsen.

La nostra social dinner si è svolta alla perfezione, accompagnata da tanta allegria e simpatia ed è volata in un baleno, mentre io durante tutta la serata ho approfittato per condividere i momenti più divertenti e le foto delle portate sul mio instagram e, se volete sbirciare, basterà andare sul mio profilo e cliccare sulla storia in evidenza.

Una esperienza unica che ricorderò sempre con grande gioia e felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.