Silikomart il vero specialista del silicone in cucina

Sono lieta di cominciare la mia nuova collaborazione con la prestigiosa ditta SILIKOMART S.R.L, Mellaredo di Pianiga(Ve), Italy

Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in cucina.

Silikomart il vero specialista del silicone in cucina

 

Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi.

Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare. I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY.

L’uso del silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi.

Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C.

Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento.

Clicca qui per maggiori informazioni su I VANTAGGI DELLO STAMPO IN SILICONE

QUALITÀ E SICUREZZA. La qualità e sicurezza dei vostri cibi è garantita, infatti gli stampi in silicone Silikomart sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme nazionali ed internazionali vigenti: clicca qui —> Certificazioni

Silikomart propone due linee di prodotti: Casalingo e Professionale

Ringrazio infinitamente la Silikomart per gli stampi di cui mi ha omaggiato e ve li mostro in dettaglio.

Easy Choc permette a tutti gli appassionati di realizzare a casa perfetti cioccolatini o raffinati mini-dessert al cioccolato. Una ricca proposta di forme per realizzare cioccolatini adatti per ogni occasione e ricorrenza dell’anno.

Silikomart il vero specialista del silicone in cucina

CHOCO WINTER Choco Winter è lo stampo della linea Easy Choc per creare sfiziosi cioccolatini natalizi. Renderà ancora più magico il tuo Natale, con le sue forme a renna, slitta e pupazzo di neve: gli ospiti del tuo cenone non rimarranno delusi! All’interno della confezione, oltre allo stampo, è inclusa l’esclusiva ricetta, per realizzare originali e golosi cioccolatini.

**************************

Let’s Celebrate è una collezione prestigiosa per celebrare i momenti di festa.

Una selezione di stampi dalle forme classiche, adatta per festeggiare il Natale e il Capodanno e una serie di nuove forme per occasioni speciali come San Valentino, la Festa della Mamma o feste di compleanno di grandi e piccini. La linea Let’s Celebrate si presenta con un’elegante confezione nera impreziosita con intarsi lucidi che decorano ed arricchiscono la confezione di dettagli preziosi.

Silikomart il vero specialista del silicone in cucina

MAGIC WINTER Dal colore bianco candido come la neve lo stampo Magic Winter è il nuovo monoporzione della Linea Let’s Celebrate con le forme classiche del Natale come il pino, la stella ed il fiocco di neve.

Dimensioni: 38,8 x 49,3 h 25 mm
Volume: 337,5 ml

 

Silikomart il vero specialista del silicone in cucina

 

 

…a presto..

tatam

Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


 

Una risposta a “Silikomart il vero specialista del silicone in cucina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.