Crea sito

Qualcosa bolle in pentola..

Sono onorata di essere stata contattata dalla prestigiosa

Casa Editrice Gremese Editore

per iniziare una collaborazione letterario – gastronomica di grande interesse per me perché, oltre che a fare torte e decorarle, cucinare e fare esperimenti gastronomici ( ehehe), adoro molto leggere, infatti, non c’è un libro, in casa, che io non abbia letto!

Unire la passione per la lettura e per la cucina.. quale migliore connubio?

Ed è qui che voglio soffermarmi perché presto uscirà in libreria “La cucina dei 7 peccati“, un elegante cofanetto  con 168 ricette ideate da 7 chef francesi, ispirate ai 7 peccati capitali, raccolte in 7 libri rilegati illustrati, con menu che spaziano dagli antipasti ai dolci.


 Quale cucina è la più adatta per risvegliare i sensi e abbandonarsi ai peccati del palato, se non quella francese?

Un cofanetto che raccoglie ricette create dai più grandi chef ed esperti di gastronomia d’Oltralpe, da quelle semplici e a buon mercato contenute in Avarizia e Accidia, a quelle studiate per sbalordire e ingelosire i propri ospiti di Superbia  e Invidia, a quelle piccanti e arrabbiate del volume Ira, a quelle studiate per affinare i sensi e rendere speciali le serate a due di Gola e Lussuria.

Thomas Feller, Marie-Claire Frédéric, Nicole Renaud, Christian Cino, Thierry Roussillon, Frédéric Berqué e Bertrand Simon sono i 7 cuochi francesi che illustrano e spiegano ricette facili, appetitose e a buon mercato, consentendo a chiunque di raggiungere la perfezione dei grandi chef.

Ed ora.. voglio comunicarvi che presto, in collaborazione con la Gremese Editore , questo elegante cofanetto sarà per qualcuno di voi ma non posso dirvi altro per adesso..

Sappiate solo che … “QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA..”

Una piccola anteprima di una ricetta del volume “Avarizia”  Summer Pudding dello Scroccone

 Una prelibata anteprima di una ricetta del volume “GolaCraquelin Goloso Da Leccarsi I Baffi

 …ed ecco qui il contest “La cucina dei 7 Peccati” .. non perdete l’occasione di partecipare con qualche vostra ricetta peccaminosa … vi aspetto 🙂

(Visited 5 times, 1 visits today)

5 Risposte a “Qualcosa bolle in pentola..”

  1. Pensa, io facevo traduzioni per la Gremese e mia mamma ha scritto dei libri di cucina per la stessa casa editrice !!!

  2. ciao Paola,
    è proprio vero.. questo cofanetto è veramente molto invitante..
    quindi continua a seguirmi che presto ci saranno delle “peccaminose” novità eheheh 😉

  3. @Ale perfetto allora! Quindi conosci già la casa editrice Gremese.. questo è un’altra ottima garanzia per tutti voi 🙂

  4. Ciao Franci
    qualche news? Ho visto solo ora il contatore delle visite…grande!!! 15.000 !!!
    Ciauz
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.