Qualcosa bolle in pentola..

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Sono onorata di essere stata contattata dalla prestigiosa

Casa Editrice Gremese Editore

per iniziare una collaborazione letterario – gastronomica di grande interesse per me perché, oltre che a fare torte e decorarle, cucinare e fare esperimenti gastronomici ( ehehe), adoro molto leggere, infatti, non c’è un libro, in casa, che io non abbia letto!

Unire la passione per la lettura e per la cucina.. quale migliore connubio?

Ed è qui che voglio soffermarmi perché presto uscirà in libreria “La cucina dei 7 peccati“, un elegante cofanetto  con 168 ricette ideate da 7 chef francesi, ispirate ai 7 peccati capitali, raccolte in 7 libri rilegati illustrati, con menu che spaziano dagli antipasti ai dolci.

 Quale cucina è la più adatta per risvegliare i sensi e abbandonarsi ai peccati del palato, se non quella francese?

Un cofanetto che raccoglie ricette create dai più grandi chef ed esperti di gastronomia d’Oltralpe, da quelle semplici e a buon mercato contenute in Avarizia e Accidia, a quelle studiate per sbalordire e ingelosire i propri ospiti di Superbia  e Invidia, a quelle piccanti e arrabbiate del volume Ira, a quelle studiate per affinare i sensi e rendere speciali le serate a due di Gola e Lussuria.

Thomas Feller, Marie-Claire Frédéric, Nicole Renaud, Christian Cino, Thierry Roussillon, Frédéric Berqué e Bertrand Simon sono i 7 cuochi francesi che illustrano e spiegano ricette facili, appetitose e a buon mercato, consentendo a chiunque di raggiungere la perfezione dei grandi chef.

Ed ora.. voglio comunicarvi che presto, in collaborazione con la Gremese Editore , questo elegante cofanetto sarà per qualcuno di voi ma non posso dirvi altro per adesso..

Sappiate solo che … “QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA..”

Una piccola anteprima di una ricetta del volume “Avarizia”  Summer Pudding dello Scroccone

 Una prelibata anteprima di una ricetta del volume “GolaCraquelin Goloso Da Leccarsi I Baffi

 …ed ecco qui il contest “La cucina dei 7 Peccati” .. non perdete l’occasione di partecipare con qualche vostra ricetta peccaminosa … vi aspetto 🙂

[banner]

5 Risposte a “Qualcosa bolle in pentola..”

  1. Pensa, io facevo traduzioni per la Gremese e mia mamma ha scritto dei libri di cucina per la stessa casa editrice !!!

  2. ciao Paola,
    è proprio vero.. questo cofanetto è veramente molto invitante..
    quindi continua a seguirmi che presto ci saranno delle “peccaminose” novità eheheh 😉

  3. @Ale perfetto allora! Quindi conosci già la casa editrice Gremese.. questo è un’altra ottima garanzia per tutti voi 🙂

  4. Ciao Franci
    qualche news? Ho visto solo ora il contatore delle visite…grande!!! 15.000 !!!
    Ciauz
    Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.