La Social Dinner più divertente d’Italia!

La Social Dinner più divertente d’Italia sta arrivando, infatti, il 5 Ottobre, da un progetto realizzato da Pril e Nelsen, in collaborazione con Giallo Zafferano, 20 blogger di GialloZafferano, di tutte le regioni d’Italia, ospiteranno, in simultanea, a casa propria una cena, un social dinner appunto, in cui prepareranno una cena per 10 persone, e il menù sarà rigorosamente con piatti tradizionali della propria regione.

 

Tra le 20 blogger selezionate ci sono anche io ma parteciperò come guest, ovvero sarò ospite in trasferta, nella splendida Val D’Aosta, a casa della mia amica blogger Cinzia Raso, del blog La pagina del goloso.

Il mio compito sarà di condividere, con tutti voi, i momenti più divertenti e golosi della nostra serata, attraverso i miei social, in diretta e in real time.

la social dinner più divertente d'italia

Ma c’è una favolosa sorpresa anche per tutti voi infatti, a partire dal 2 settembre, potreste essere tra i fortunati vincitori di un invito a cena per due persone a casa di uno dei blogger di GialloZafferano della vostra regione, oppure la cena presso la redazione di GialloZafferano. Partecipare è semplice, vi basterà iscrivervi al concorso online sul sito di GialloZafferano, in collaborazione con Pril e Nelsen. LINK

 

Per questo evento abbiamo ricevuto un kit all’interno del quale abbiamo trovato il menù, selezionato dagli chef di GialloZafferano, che Cinzia dovrà realizzare per i suoi ospiti e tanti prodotti Pril e Nelsen per la pulizia dei piatti: lavare le stoviglie, a mano o in lavastoviglie, sarà facile e veloce.

 

Siete curiosi di sapere il menù che ci preparerà Cinzia a casa sua? Eccolo in anteprima per tutti voi: si inizierà con gli gnocchi alla bava, per secondo cotolette alla valdostana, per concludere con i torcetti al burro. Mi è venuta l’acquolina in bocca!

E a fine cena, tutti a lavare i piatti! No no sto scherzando, perché ho già i miei fidati e personali aiutanti: Pril e Nelsen.

 

Mi raccomando, partecipate numerosi al concorso organizzato da Pril e Nelsen in collaborazione con Giallo Zafferano, non perdete l’occasione di poter vincere una cena per 2 persone, preparata dalla blogger della vostra regione.

 

Vi aspetto il 5 ottobre 2019 per la social dinner più divertente mai vista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.