Fragole sul terrazzo

Quest’anno abbiamo voluto provare a coltivare le fragole sul terrazzo, non avendo un pezzetto di terreno ci siamo accontentati così ed il risultato sembra molto molto carino e “gustoso” :).

Fragole sul terrazzo

Fragole sul terrazzo

E’ una vera soddisfazione vederle crescere perchè oltre ad essere delle piante molto carine, fanno delle fragole bellissime, enormi, buone e soprattutto sane! Abbiamo piantato 3 piantine, in ciascuno dei 2 vasi da un metro ed ora sono pieni di nuove piantine perchè le fragole si propagano da dei rametti che crescono in lunghezza e, dove andranno ad appoggiarsi sulla terra, formeranno le radici e quindi altre piantine.

Fragole sul terrazzo

Fragole sul terrazzo

Fragole sul terrazzo

..non sono deliziose?? 😉

Enjoy!

…a presto..

tatam


Se hai provato a realizzare questa ricetta, mandami una foto del piatto finito, sulla mia pagina facebook cliccando QUI, se invece vuoi un consiglio o un parere, chiedi pure, risponderò con piacere.


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Argomenti correlati:

Copyright © tatam

2 Risposte a “Fragole sul terrazzo”

  1. Ma sai che ho chiesto giusto ieri a mio marito se facciamo un ” orticello ” nella terrazza??? Ho un terrazzo al piano sopra abbastanza grande ma poco utilizzata perchè da nelle camere da letto…adesso che vedo i tuoi frutti….sono ancora più decisa a farlo!

  2. eheheh Deborah ..hai visto che tempismo?! 😉
    Anche noi quest’anno abbiamo scelto di fare il nostro orticello, su un piccolo terrazzino e oltre alle fragole abbiamo messo il basilico, la salvia e il rosmarino! ..sono soddisfazioni! eheheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.