Antipasti veloci con la pasta sfoglia: 10 ricette facili e sfiziose

Antipasti veloci con la pasta sfoglia: ecco una golosissima raccolta di 10 ricette sfiziose e facili, che si preparano con la pasta sfoglia in pochissimi minuti e senza troppa fatica. Servite gli antipasti veloci con la pasta sfoglia accompagnati con salumi e formaggi, su un bel tagliere al centro della tavola, un bel bicchiere di buon vino rosso, o quello che preferite, e sarà subito festa.

Oppure, se state cercando idee per una cena con gli amici o, perchè no, per la cena di Natale e Capodanno, potreste trovare la ricetta o lo stuzzichino che più si avvicina alle vostre ricerche o ai vostri gusti.

Potreste presentare in tavola ricette sfiziose e simpatiche, come per esempio la Spiga di sfoglia aglio e groviera, oppure l’Albero di pasta sfoglia salato, che ha anche la video ricetta, e ciascun commensale ne prenderà un pezzo rompendolo con le mani.

Molte di queste ricette si possono preparare all’ultimo minuto come per esempio i Salatini rustici al salmone affumicato oppure le Sfogliatine salate ripiene ma troverete anche ricette da preparare anche il giorno prima, per portarci avanti con i lavori di preparazione per una cena o un pranzo un pò più elaborato.

Non vi resta che dare un’occhiata alle ricette che seguono e, se decidete di provarne una o anche di più, fatemi sapere come sono venute. Per accedere alle ricette, basterà cliccare sul suo titolo o sulla sua foto.

Buone feste!

Antipasti veloci con la pasta sfoglia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.