7 Link Project Gocce di memoria

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Questo giochino che sta girando da un po’ in vari blog, mi è stato suggerito dalla mia amica Silvana del blog  Profumi Sapori & Fantasia…. La ringrazio davvero di cuore per avermi scelto per questo progetto

In cosa consiste? Citare 7 ricette del proprio blog che hanno un significato particolare per noi e girare il gioco ad altri 7 blog ma questo passaggio io lo salterò e chi vorrà provare a ripercorrere la storia del suo blog con le sue “gocce di memoria” potrà farlo partendo da qui.

Ecco le mie Gocce di Memoria

1.  Torta Fiori (PDZ) 



Questa è la mia prima torta decorata a cui sono molto affezionata perché prima non avevo mai usato la pasta di zucchero anzi, se devo essere sincera, non sapevo nemmeno cosa fosse! ..e con questa ho iniziato la mia nuova avventura nel mondo delle torte decorate..

2.  Tweety Cake 

Questa invece è la mia ultima torta decorata.. una sfida per me perché non avevo fatto torte a tema di questo tipo.. una sfida ben riuscita!

3.   I miei primi Macarons

Questi macarons sono qualcosa di sublime, non li avevo mai fatti tanto meno mangiati! Quindi non potevo non provarli ed eccoli qui..  esperimento riuscito!

4.  Torta rosa alla ricotta al pizzico 

Sono molto affezionata a questa torta perché l’ho sempre mangiata a casa della mamma di Gi e ogni volta che vedo la ricetta qui mi riporta a dei bei ricordi.. oltre ad essere veramente deliziosa!

5.  ___• T u t o r i a l •___ 

A questo punto ho voluto citare tutta la pagina dei miei tutorial perché per me è un piacere condividere con tutti voi quello che sto imparando piano piano

6.  Tagliatelline allo scoglio alla Gi

Questa ricetta è del mio amore Gi ! A me non piace cucinare il pesce tanto meno mangiarlo ma questo piatto, preparato con le sue mani, lo mangio volentieri.. e mi piace parecchio

7.  Lilac miniature wedding cake

E per finire questo articolo che mi piace molto. Mi son divertita tanto a fare queste delicate mini tortine in pasta di zucchero e anche il risulto finale non immaginavo che fosse così delicato e bello.

tatam

[banner]

 

 

 

 

 

 

 

 

Una risposta a “7 Link Project Gocce di memoria”

  1. Francesca, bellissime queste tue gocce di memoria…e sono la prima a complimentarmi con te..e questo mi da una grande soddisfazione! Allora un saluto mooolto speciale a GI, una persona che spero di conoscere quanto prima con te ovvio…..ahahaha e questo revival mette in mostra la tua grande modestia e passione. Sei davvero speciale..un’abbraccio grande grande….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.