Ricette con le melanzane

ricette con le melanzane
Una raccolta di Ricette con le melanzane per poter cucinare tanti buonissimi piatti con questo meraviglioso ortaggio. Il mio orto produce parecchie melanzane ogni anno, quindi, oltre a consumarle per preparare gustosi antipasti, primi piatti, secondi e contorni, faccio anche delle conserve, in modo da averne una buona scorta per l’inverno, per poterle gustare anche quando non sono più di stagione. Il mio consiglio è sempre quello di utilizzare ortaggi di stagione e freschissimi, ne guadagneranno la salute e il gusto. In questo periodo utilizzo anche molto le zucchine e, se volete qui troverete anche una raccolta di ricette.
Vi invito ad iscrivervi al mio CANALE YOU TUBE e di attivare le notifiche, per essere informati della pubblicazione delle mie video ricette.
Se volete diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me,cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.
Annamaria tra forno e fornelli è anche su Instagram Pinterest  Twitter, seguitemi numerosi.
Potete abilitare le NOTIFICHE PUSH, per ricevere gratis le mie ricette sul vostro smartphone. Il modulo per aderire si trova in alto a destra.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE.

ricette con le melanzane verticale

 

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *