Gnocchi ricotta e spinaci

Gnocchi ricotta e spinaci

Gnocchi ricotta e spinaciCiao a tutti! Oggi vi voglio parlare degli Gnocchi ricotta e spinaci dell’azienda Master Gnocchi che ha avuto il piacere di omaggiarmi con alcuni suoi prodotti e devo dire che li ho trovati davvero buonissimi. Questi gnocchi sono prodotti da un’ importante azienda produttrice di primi piatti freschi e di tipiche specialità alimentari, presente sul mercato dal 1980. Fatti con dedizione e cura, questi prodotti di Master gnocchi sono buoni come quelli preparati in casa, senza aggiunta di conservanti, solo patate cotte al vapore, passate ad uno ad uno sulla grattugia, morbidi e gustosi. Mangiando questi gnocchi, vi sembrerà di assaporare le genuine bontà, preparate dalle nostre nonne. Pronti in soli 4 minuti, sono buonissimi da soli, eccellenti conditi.

Gnocchi ricotta e spinaci

Ingredienti:

Passiamo alla preparazione degli Gnocchi ricotta e spinaci.

La prima cosa da fare è tagliare il prosciutto a striscioline e metterlo in una padella a fuoco basso. Il grasso in esso contenuto si scioglierà e, cuocendo, lo renderà croccante. Mettere sul fuoco una pentola con dell’acqua salata e, quando bolle, buttare giù gli Gnocchi ricotta e spinaci. Aspettare 4 minuti, perché questo il tempo di cottura. Quando gli gnocchi cominceranno a salire a galla, toglierli con una mestolo forato e metterli in una padella, dove si è fatto sciogliere il burro. Unire il prosciutto crudo croccante e mescolare bene. Sistemare gli Gnocchi ricotta e spinaci su un piatto da portata, spargere sopra le scaglie di parmigiano e dare una spolverata di pepe. Per guarnire gli gnocchi ricotta e spinaci, ho usato tre strisce di prosciutto, tolte dal peso totale e ho formato delle roselline. Buon appetito con Mamma Emma!

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Se volete cliccate QUI e poi mettete MI PIACE

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

29 Risposte a “Gnocchi ricotta e spinaci”

  1. Questi gnocchi sembrano davvero molto buoni…anzi dal gusto sublime…cri

I commenti sono chiusi.