Saccoccio sì…saccoccio no

Ciao a tutti è da un po’ che sento parlare di saccoccio e ho voluto provarlo anche io  😉    lo so ,lo so che qualcuno di voi rimuginerà x l’uso di questi metodi però viene sicuramente in aiuto quando non si ha molto tempo.

Io la trovo una soluzione veloce e il piatto risulta morbido e ben cotto …specie le patate che nel mio forno brucio sempre xkè è un po’ sballato!!! io l’ho usato x il pollo ma anche x le salsicce con le patate e i miei bimbi hanno gradito.

Il bello è che non si sporca la pirofila ma solo i piatti in cui mangiamo  😉    ….quindi x me  saccoccio sì  ( senza esagerare ….toh 1 volta al mese!) e voi cosa ne dite? qulacuno di voi l’ha provato? fatemi sapere …

Ecco qui il risultato delle salsicce e patate …  alla prossima

scusate x la foto ..l’ho fatta col cell.

 

%7% %corrente%
Precedente Pizzette di sfoglia Successivo Il mio arrosto

10 commenti su “Saccoccio sì…saccoccio no

  1. mi dispiace cara,ma non sono favorevole al saccoccio.sarà che ho un lavoro part time ed ho molto tempo libero e non ho figli ,sarà che non compro nemmeno le merendine o i biscotti per evitare i conservanti.
    Forse sono esagerata ma per me è saccoccio no!!!:-)

  2. graziaincucina il said:

    @gwendy anch’io cerco di fare molte cose in casa…ma ogni tanto il saccoccio può venire incontro.. 😉

  3. Ilaria il said:

    Non ho mai provato il saccoccio e non ho mai assaggiato niente cucinato con questo. Non mi posso quindi pronunciare…

  4. lory&elisa il said:

    Ciao non ho mai provato il saccoccio e forse non lo proverò mai perchè magari è un aiuto ma se poi viene fuori che rilascia qualche sostanza nociva? Forse sono troppo catastrofica ma non mi fido

  5. Marylu Creazioni il said:

    Anch’io Grazia sono a favore del saccoccio, l’ho provato col pesce e viene buonissimo. Devo provarlo con le patate, ottimo consiglio il tuo. Un bacione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.