La ciambella a colazione

Ciambella a colazione, fatta in casa come una volta, un dolce genuino e soffice da tagliare a fette e farcire come più piace. Una torta dal sapore unico,semplice e sempre molto facile da realizzare, tante varietà per accontentare tutti i gusti e i palati. Andiamo in cucina e vediamo come si realizza.

La ciambella

Ciambella a colazione, un classico nella nostra pasticceria, una ricetta casalinga in origine con pochi ingredienti che disponibili in cucina. Qui una carrellata per accontentare tutti i gusti dal più semplice al più elaborato. Ciambella al cacao una torta dal sapore antico la classica preparazione della nonna. Ciambella al cioccolato con cuore al cocco un ripieno cremoso e aromatico. Ciambella all’acqua frizzante senza burro leggera e umida. Ciambella cappuccino panna e caffè perfetta per incominciare la giornata con tanta energia. Ciambella con pistacchi per i palati più esigenti e tanto altro ancora…

Se ti piacciono queste ricette continua a seguirmi anche su Facebook, clicca mi piace sulla mia pagina I MANICARETTI DI NONNA LELLA nozioni di cucina amatoriale, dalla mia cucina alla vostra.

Puoi tornare alla Home per poter leggere tutte le mie ultime ricette.

Raccolta ciambelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.