Blog in town

Blog in town, il raduno pugliese di blogger e aspiranti blogger. Un evento formativo, conoscitivo organizzato da  Giusy Tandoi- Emotions Mamy una ragazza dalle mille risorve, semplice, sincera, avventuriera che si è impegnata a portare avanti questa iniziativa da sola nella prima edizione, quest’anno in collaborazione con la foodblogger   Nunzia Bellomo-Miela di Lavanda

L’anno scorso l’incontro di blogger meridionali si è svolto al Grande Albergo delle Nazioni Bari con tanti relatori pronti a portare la loro esperienza con tanta pazienza, fiducia e disponibilità nei nostri confronti.

Lo sponsor  tutto made in Puglia  Granoro il pastificio che porta a tavola il benessere e il rispetto per l’ambiente con tutti i suoi formati di pasta secca, ecco un assaggio, le  orecchiette al forno una ricetta semplice e facile che rappresenta la nostra amata Puglia in tutto il mondo.

Se ti piace questa ricetta continua a seguirmi anche su Facebook, clicca mi piace sulla mia pagina I MANICARETTI DI NONNA LELLA nozioni di cucina amatoriale, dalla mia cucina alla vostra.

E’ anche un incontro per conoscere altre blogger, scambiare opinioni, esperienze e fare progetti insieme con  Maria Millarte di Around Me  e   Bianca Savonarola da 0 a 14    

Domani al via la seconda edizione piena di novità e aspettative,vediamo cosa ci propone Giusy!

Distinguiti non confonderti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.