Hamburger di pollo con funghi e scamorza, golosi e veloci!

Buonissimi gli Hamburger di pollo con funghi e scamorza! nati per caso, utilizzando ciò che avevo a disposizione, hanno rallegrato il mio pranzo e il mio umore, dopo una giornata lavorativa intensa..veramente squisiti! morbidissimi e super saporiti; un piatto che nella sua semplicità, vi appagherà totalmente. Bacio bacio e buon appetito!

Hamburger di pollo con funghi e scamorza-ricetta secondi-golosofia

Hamburger di pollo con funghi e scamorza

Ingredienti per due persone:

  • 2 hamburger di pollo (200 gr),
  • 70 gr di funghi trifolati surgelati,
  • 1 spicchio di aglio,
  • olio extravergine di oliva, sale e pepe q.b,
  • 25 gr scamorza affumicata,

Procedimento: Scaldate un filo di olio extravergine in padella e imbiondite lo spicchio d’aglio. Unite i funghi ancora surgelati e cuoceteli il tempo indicato sulla confezione. Basteranno pochi minuti e una volta pronti, trasferiteli in una ciotola.

Nella stessa padella in cui avete cotto i funghi, aggiungete un filo di olio e cucinate gli hamburger a fiamma media, per una decina di minuti. Salate e pepate con moderazione e quando la carne avrà assunto un colore dorato, unite la scamorza e i funghi porcini.

Coperchiate, abbassate la fiamma al minimo e attendete che la scamorza fonda; basteranno un paio di minuti. Servite immediatamente i vostri hamburger accompagnandoli a un’insalata mista. Sono squisiti! morbidissimi e super golosi…;)

Per non perdere le mie ricette, seguimi anche su Facebook! Clicca QUI! Ti aspetto nella mia golosa pagina! 😉

Verified by MonsterInsights