Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio

Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio

Ciao a tutti!!!

Oggi voglio proporvi un’ottima merenda per tutti, inclusi i più piccoli : la mia Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio! Ovviamente al posto delle fragole potete usare tutta la frutta che volete e che vi piace. 

Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio1 Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio

Ingredienti

  • 1 Vasetto Yogurt Noci/Avena o a vostro gusto
  • 4 Fragole
  • 2 Biscotti Digestive
  • 2 Cucchiai Panna Montata
  • 1 Cucchiaino Confettini Colorati

Procedimento

In un bicchiere o in una ciotolina fate un primo strato di yogurt mettendo 3 cucchiai. Poi prendete un biscotto Digestive e lo sminuzzate con le mani coprendo tutta la superficie dello yogurt. A questo punto prendete le fragole tagliate a pezzettini e adagiatele sullo yogurt e sulla granella del biscotto. Ricominciate con gli strati, finite lo yogurt rimasto, usate l’altro biscotto e mettete altra frutta o continuate con le fragole. Prima di servire, decorate con la panna montata e i confettini colorati.

Enjoy!!!

Seguimi su Seguimi anche su YouTube Google+, Gustosa Ricerca, Twitter, FoodBloggerMania, Ricerca di Ricette, Tribu’ Golosa , MagnaCook  , Quag, Trovaricetta

Pubblicato da Gloria

Su di me Gloria di nome.....anni?? Beh ad una signora non si chiedono ma importante sappiate che li vivo e li ho vissuti intensamente e goduti anno dopo anno, napoletana di nascita e giramondo per scelta!!! Mille passioni e mille interessi, buongustaia golosa, viaggiatrice curiosa, animo artistico, moglie e donna fiera e felice, innamorata persa del suo gatto e amante della vita in tutte le sue sfaccettature!

2 Risposte a “Coppa Rainbow con Fragole, Yogurt e Frutta a modo mio”

I commenti sono chiusi.