Brunch degli innamorati

Brunch degli innamorati

Brunch degli innamorati perchè si avvicina San Valentino e di idee per pranzi e cene chic e romantiche ne abbiamo sicuramente accumulate tante negli anni. Perchè allora non cambiare e organizzare un piccolo brunch, semplice e gustoso da spizzicare insieme tra una chiacchiera e l’altra!

Questa è una piccola raccolta di 4 ricette semplici e veloci per il vostro bruch degli innamorati, raccolta utilissima anche per tutte le altre occasioni del genere compresi compleanni ed anniversari dei propri amati.

Vedremo come preparare una fantastica focaccia alta, soffice e profumata sia in versione veloce con il lievito di birra che con lievito madre a lievitazione naturale; una golosa e leggera torta al cacao priva di burro per festeggiare sensa sensi di colpa per la linea, una sfiziosa insalata di finocchi in pinzimonio e un buonissima e salutare spremuta di melagrana ad accompagnare il tutto.

Un bruch degli innamorati essenziale, per chi predilige gusto e semplicità  e al quale potete aggiungere affettati e formaggi a vostro gusto, e farcendo, come ho fatto io, la focaccia con una strepitosa mortadella con pistacchi.

Cinque idee base dalle quali prendere spunto, date spazio alla fantasia e personalizzate il bruch degli innamorati con il vostro estro e la vostra personalita.

Buon festa!

 

brunch degli innamorati



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.