Spontex cuor di schiuma

Spontex cuor di schiuma

Questo prodotto è fantastico in quanto basta una goccia di detersivo nel buco della schiuma ed un po’ d’acqua per avere un sacco d schiuma ed una gran bella pulizia di ciò che si usa per cucinare o per mangiare. Avete anche voi immagino quelle cose piccole o particolari che non volete lavare n lavastoviglie? Risolto tutto con una goccia di detersivo e la spugna Spontex.

Spontex cuor di schiuma

Quindi: ASSORBENZA, SCHIUMA EXTRA E STOP AGLI SPRECHI

 La prima spugna abrasiva che unisce cellulosa e poliuretano, con un particolare foro centrale per dosare il detersivo. Pulito, risparmio ed ecosostenibilità in un unico prodotto.

 Milano, marzo 2016. Fino ad oggi il consumatore è stato costretto a scegliere tra spugne che assorbono, ma fanno poca schiuma e spugne che fanno tanta schiuma ma non assorbono. Con Spontex cuor di schiuma, da oggi non si deve più rinunciare a nulla.

La combinazione dei materiali e la struttura degli strati dà vita ad un prodotto unico, innovativo e 3 in 1: il lato in cellulosa vegetale è super assorbente, quello centrale in soffice poliuretano moltiplica la schiuma e il lato in fibra verde abrasiva è super efficace.

spugna 2

Inoltre Cuor di Schiuma è la prima spugna dotata di un particolare foro centrale, appositamente progettato per dosare la giusta quantità di detersivo: ne basta 1 goccia! In questo modo se ne utilizza di meno, si evitano gli sprechi e si dà un contributo concreto per il rispetto dell’ambiente. E se il detersivo dura di più allora il risparmio è anche per le tasche dei consumatori!

La confezione trasparente mette subito in evidenza le caratteristiche della spugna e l’innovazione che introduce nel mercato della detergenza: nessun altro abrasivo sfrutta questa tecnologia che combina le migliori performance dei tre materiali per un risultato davvero eccellente.

Spontex Cuor di Schiuma è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo consigliato 1,99 €.

SPONTEX REGALA YOU:

DUE ECCELLENZE UNITE NEL SEGNO DEL PULITO

Per tutto il mese di aprile in ogni confezione di Spontex Full Action System sarà presente in regalo una confezione di YOU Igienizzante per una casa pulita naturalmente. 

Milano, aprile 2017. In previsione delle pulizie di primavera Full Action System Plus di Spontex, l’innovativo sistema lavapavimenti con risciacquo attivo, regala una confezione di YOU Igienizzante, il primo detergente davvero 100% di origine vegetale per la cura della casa e di chi la vive. Le due eccellenze per la pulizia della casa firmate Spontex, azienda leader nella produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, si uniscono in un’unica confezione per una detergenza davvero unica.

Bastano pochi spruzzi di YOU Igienizzante per pulire ogni tipo di superficie: dalla cucina ai mobili, passando per bagno e WC. Poche mosse per dire addio a germi e batteri, lasciare le superfici brillanti e più sicure. La formula di YOU non contiene sostanze petrolchimiche, coloranti, conservanti e profumi sintetici nocivi per la salute delle persone ma anche per esempio dei i nostri amici a quattro zampe che abitano la casa.

E per la pulizia del pavimento? Non resta che utilizzare Full Action System, il supereroe dei lavapavimenti: Il primo e unico sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti. Un sistema semplice ma geniale, il più compatto del mercato. Grazie alla forza centrifuga, lo speciale panno circolare 100% in microfibre si strizza durante la fase di immersione nel secchio e senza schizzi d’acqua nella fase di emersione. Il fiocco 2 in 1 inoltre, è assolutamente unico, con frange laterali che permettono di raggiungere anche gli angoli più nascosti e il panno piatto centrale che si adatta anche ai pavimenti più delicati come parquet, marmo o cotto. Pratico e intelligente durante la fase di lavaggio e in quella di svuotamento dell’acqua, grazie all’apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d’acqua dappertutto.

Full Action System con in omaggio una confezione di YOU è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo consigliato di 24,90 €

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da giovannaincucina

Benvenuti nel blog giovanna in cucina, in questo blog si mangia diversamente salato. Ricette create al momento da un'idea o da una curiosità golosa. Il Diversamente salato lo racconto in un libro. #diversamentesalato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.