Spice caliente

Forno pizza Spice caliente durane il covid

La pandemia covid-19 h tantissimi contro, ma col tempo ho scoperto anche dei pro. Col covid si è accentuato il senso della famiglia, la conferma delle vere amicizie e il rivalutare se stessi. Questo vuol dire tirare fuori le proprie capacità senza ricorrere agli altri e la soddisfazione dei risultati ottenuti con le proprie mani.

Questa pandemia è venuta fuori in Italia ai primi di marzo ed essendo sconosciuto ha creato panico e restrizioni tra le quali la chiusura momentanea di ristoranti e bar, un limite negli orari dei negozi alimentari che sono stati assaltati dal pubblico.   Una delle cose che è stata più presa è il lievito con conseguenza che sono nati vari “esperti” dei lievitati con creazioni anche molto originali di pane e pizza. La seconda chiusura si ha tra il 24/12 ed il 6/1/’21, più consapevoli quindi meno panico.

La presenza dei lieviti ed il discorso della soddisfazione di se stessi mi a venire in mente il Forno pizza Spice caliente. Avere la pizza fatta e farcita da noi, poi cotta in casa come in pizzeria in soli cinque minuti è una grande soddisfazione per occhi, naso e gola. I fornetti pizza non sono dei semplici forni da cucina, ma piccoli e pratici elettrodomestici studiati per cuocere la pizza ad alte temperature (come nel forno a pietra refrattaria) in soli cinque minuti.

Forno pizza space caliente

Soddisfatti con spice caliente

Quando non avete desiderio di uscire per mangiare una buona pizza o non potete per la pandemia e dovete restare a casa rendendolo piacevole, preparate un buon impasto da pizza e preparate velocemente questa gustosa pietanza. La struttura in acciaio, con base in vera pietra refrattaria da 32cm di diametro permette di cuocere pizza, rustici e calzoni in soli 5 minuti. Le alte temperature generate dalla resistenza elettrica garantiscono cotture veloci e senza errori.. anche al primo utilizzo. Da oggi potrete gustare con i vostri conviventi (parenti e amici) aperitivi a base di spritz e pizza margherita… Scegli i fornetto elettrico a marchio Spice e non resterai deluso! Il fornetto Caliente è facile da usare, un elettrodomestico di design pratico e funzionale, facile da pulire e riporre dopo l’utilizzo. Tutti i prodotti Spice Electronics sono coperti da garanzia a norma Europea.

Spice electronics e la sua Mission

La spice electronics è un’azienda giovane e dinamica, ripone nella propria filosofia aziendale la propria mission, ”qualità al giusto prezzo” , in tempi di crisi si rende sempre più necessario riuscire a raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo questo perché sono forti dell’esperienza maturata e delle loro conoscenze. Hanno costruito una rete di importazione diretta con vendita diretta al consumatore,  le loro fabbriche partner  rispettano i più alti livelli di qualità e certificazioni, attentamente e periodicamente verificate dal loro personale competente in tutte le fasi di produzione con inspection costanti, con la vendita diretta senza intermediari sono riusciti a raggiungere  il miglior prezzo possibile  senza trascurare  la miglior qualità , per Spice  l’attenzione al consumatore finale sempre e comunque, hanno quindi istituito il servizio di garanzia diretta a domicilio , un servizio di assistenza che in sole 48 ore  sostituisce il prodotto direttamente a casa del cliente, la mission è “il nostro cliente al 100% soddisfatto”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da giovannaincucina

Benvenuti nel blog giovanna in cucina, in questo blog si mangia diversamente salato. Ricette create al momento da un'idea o da una curiosità golosa. Il Diversamente salato lo racconto in un libro. #diversamentesalato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.