MSC crociere

MSC crociere

Voi vi chiedete perchè in un blog di cucina c’è un post su MSC Crociere, la risposta è nella qualità del cibo e non vi nascondo che una crociera con loro sarebbe un sogno.

MSC crociere

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.

Stessa qualità ed offerte diverse per la stagione invernale, ma comunque divertenti. Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman. L’offerta la trovate su http://bzle.eu/msc-1-au/

Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.
Raggiungiete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi (Per questo imbarco è previsto anche il volo da/per Venezia), così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

E se prima di prenotare una fantastica crociera, volete provare sulla vostra “pelle” l’esperienza di un viaggio indimenticabile, MSC rende possibile tutto ciò grazie ad una tecnologia unica e all’avanguardia.
Ecco perchè presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all’interno di una nave da croicera MSc, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.

Insomma, provare una crociera con Msc, non è mai stato così tecnologico e divertente!

Buzzoole

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da giovannaincucina

Benvenuti nel blog giovanna in cucina, in questo blog si mangia diversamente salato. Ricette create al momento da un'idea o da una curiosità golosa. Il Diversamente salato lo racconto in un libro. #diversamentesalato

4 Risposte a “MSC crociere”

  1. Solo guardando le tue proposte mi è venuta voglia di partire. Quasi quasi mi faccio preparare un preventivo ^_^

  2. Ho sempre sognato fare una crociera che ancora non ho fatto, sarebbe per me la prima esperienza ma ho intenzione di programmarla al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.