Crea sito

Linguine funghi e salmone

Linguine funghi e salmone

Questo piatto l’ho creato all’ultimo momento e mi ha salvato il pranzo del compleanno di mamma. Questo perchè avevo chiesto ad un amico di prendermi e portarmi un chilo di cancchie alle 13, ma alle 12.45 scopro che non le ha prese.

Linguine funghi e salmone
  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 3 persone
  • Costo: Basso

Ingredienti

Preparazione

  1. Mettere l’acqua per la pasta a bollire, quando bolle inserirci un pizzico di sale e buttarci la pasta. Scolarla due minuti prima del tempo scritto sulla scatola, mentre si cuoce la pasta prepariamo il sugo.

  2. Versare nella zuppiera il salmone col suo liquido e spezzettarlo con la forchetta, aggiungere mezzo ramaiolo di acqua di cottura della pasta, la ricotta e qualche pezzo di funghi trifolati, qualche pezzo di funghi è questione di gola perchè io non smettevo di aggiungerli. Amalgamare il tutto.

  3. Colare la pasta direttamente nella zuppiera, girarla col sugo e servire.

    ——————————————

    1. Put the water for the pasta to boil, when it is boiling add a pinch of salt and throw in the pasta. Drain it two minutes before the time written on the box, while cooking the pasta we prepare the sauce.
    2. Pour into the bowl the salmon with its liquid and break it with a fork, add half a ladle of water to cook pasta, ricotta and some pieces of mushrooms, a few pieces of mushrooms is a matter of throat because I did not stop adding them. Mix everything.
    3. Pour the pasta directly into the tureen, turn it with the sauce and serve.

Note

Spero che questa ricetta vi sia piaciuta e vi aspetto per la prossima. Se volete seguirmi mi trovate anche su Giovanna in cucina.

Per eventuali collaborazioni come food blogger ed influencer scrivermi su giovannaincucina@gmail.com

2 Risposte a “Linguine funghi e salmone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

36583530