Treccia allo yogurt con nutella
Gelso Scritto il
Pubblicato da Gelso
Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com Mostra altri articoli
ciaoooo ! che bella treccia..mi piace un sacco e mi ricorda tanto i flauti che ho fatto con il lm.. come ingrediente c’era proprio lo yogurt però non ricordo esattamente le dosi usate.
fantastica questa
buon we
Grazie SimmoCuriosa! 😀
Sai che ti dico? Domani la preparerò anche io e la farò cuocere nel Versilia! Resterà amcora più soffice! Ti faro sapere!
Wow! grandiosa, fammi sapere!!!
complimenti sembra buonissima!!! dove posso trovare la ricetta completa per l’impasto??
L’ho messa in link alla ricetta, comunque eccoti di nuovo il link! https://blog.giallozafferano.it/gelsolight/cornetti-yogurt/ 😀 Fammi sapere se la provi! 😀 A presto, sei sempre la benvenuta!
Proverò a fare questo delizioso dolce….
Fammi sapere Cinzia, ti aspetto di nuovo qui quando vuoi! 😀 Un abbraccio!
E’ perfetta, la vorrei proprio assaggiare!!!!
A presto,
Ale
http://golosedelizie.blogspot.it
Sofficissima, credimi!
Fatta oggi! SPETTACOLO!!
Fantastica ricetta, grazie! 🙂
Sono proprio contenta che ti sia piaciuta, è soffice e golosa, vero? 😀
Ciao! Adoro questa treccia, l’ho fatta e rifatta… compresi i cornetti! è ottima! Volevo chiederti un consiglio: siccome ho provato a fare la pasta madre, pensi che possa realizzare questa treccia con la pasta madre? Ho visto anche i tuoi cornetti sfogliati con pasta madre, saranno sicuramente deliziosi, ma preferisco non utilizzare il burro….. dici che senza la sfogliatura restano buoni? ti ringrazio e complimenti per il tuo fantastico blog!
Ho fatto dei cornetti di pasta brioche con pasta madre, certo si possono fare! Restano a brioche non sfogliata, soffici ma più compatti, meno friabili per intenderci! 😉