Ricettario gratuito “Ricette con le arance”

Collage arance

Cari lettori,

oggi rivolgo il mio pensiero a tutte le persone malate di cancro, diffondendo questa Ricettario gratuito di ricette preparate con le Arance, un pfd da scaricare, stampare e tenere sempre a portata di mano.

E’ per sostenere l’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Nel nostro piccolo possiamo fare molto, acquistando le arance della salute o semplicemente diffondendo il logo dell’Airc. E’ gratis, per una giusta causa.

Grazie!

 

Ecco la raccolta di ricette con le Arance che vi ho promesso! 😀

Per scaricarla gratuitamente, clicca qui => raccolta arance

 

Sabato 25 gennaio torna l’appuntamento con le “Arance della Salute*, scelte dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro come simbolo dell’alimentazione sana e protettiva.

Ventimila volontari, affiancati in molti casi dai ricercatori, distribuiscono in duemila piazze 330mila reticelle contenenti 2,5 kg di arance rosse.

Con un contributo minimo di 9 euro è possibile sostenere concretamente il lavoro dei ricercatori e portare a casa un pieno di vitamine.

Se vi piacciono le mie ricette, potete lasciare un commento e seguirmi anche sulla pagina Facebook

Una blogger in cucina

Grazie!

airc_arance_14

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Gelso

Nipote d'arte e grande appassionata di cucina sin da bambina, ripropongo le ricette che più mi piacciono ma rigorosamente in versione light! Al bando quindi soffritti, fritti, condimenti eccessivi ma senza rinunciare al gusto, soprattutto per andare incontro a mio marito, che è molto esigente, e per mantenere o ritrovare la linea! In questo blog ho deciso di condividere le mie ricette light, corredate da foto o video! Buon appetito! Gelso - gelso80@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.