Dove ho mangiato

Sarà capitato sicuramente anche a voi di aver voglia di andare a mangiar fuori e mettervi alla ricerca di un posticino carino sbirciando online le recensioni e cercando foto in grado di farvi capire all’istante il reale grado di attrattività di quel determinato ristorante e della sua cucina. Ebbene, a me capita spessissimo.

Quando io e mio marito decidiamo di andare a mangiare fuori la nostra ricerca è sempre orientata verso locali che vantano una buona media di recensioni positive, in primo luogo perché siamo persone esigenti da un punto di vista della qualità gastronomica, in secondo luogo (ma ancor più importante) perché ormai con noi c’è il nostro Andrea, il cucciolo di casa, e quando un bambino si siede a tavola c’è da stare attenti. Da qui è nata la mia idea di condividere con voi la nostra opinione in merito a ristoranti e punti di ristoro di vario genere provati in giro qua e là dalla nostra famiglia. Il parere della famiglia Gastronomy Love sarà un parere del tutto obiettivo, disinteressato e assolutamente privo di influenze di alcun tipo. Insomma, c’è da fidarsi! ^_^

Qui di seguito troverai una lista (aggiornata in tempo reale) dei locali da noi provati e recensiti in base a 4 diversi parametri:

  1. location
  2. cibo
  3. servizio
  4. rapporto qualità/prezzo

Ogni parametro verrà valutato con un voto da 0 a 5, e per ogni locale verranno riportate anche informazioni generali (ubicazione, contatti…) nonché una valutazione finale del tutto personale.

Locali recensiti