Macarons con confettura ai lamponi

I macarons sono i nostri dolcetti preferiti e da quando abbiamo imparato a farli bene lo sono ancora di più. Già, perché sono anni di pratica e pazienza che ci hanno portato a questi risultati.
Sono dei dolcetti francesi abbastanza difficili da realizzare, dobbiamo ammetterlo e se stai leggendo questo articolo sicuramente stai cercando la ricetta giusta.
Anche con tante ricette lette e seguite ti stara, ti starai chiedendo perchè non riesci ad ottenere buoni risultati. E’ vero, ci vuole costanza e non bisogna mollare perché prima o poi, come per magia, vedrai che quel bel “collarino” si formerà sotto i tuoi occhi e la felicità sara incontenibile!😍 Allora vai a leggere la nostra ricetta perfetta 👉”Macarons-i gusci perfetti-👈 e se la seguirai alla lettera e con la massima calma siamo sicure che riuscirai a farli anche tu!
Parola di @frolladimamma
Un abbraccio da Lucia e mamma Simona💓
Siamo anche su instagram e facebook
e vi aspettiamo anche sul nostro gruppo di cucina per pubblicare le vostre ricette
CUCINARE RILASSA E FA BENE 🤗🤗🤗🥰🥰😘😘

abito bellissimo elegante e comodo per cucinare da mettere sotto il grembiule da cucina 👈😍🥰acquista questo su Amazon!

Andate a leggere la nostra ricetta cliccando sul link qui sopra “Macarons-i gusci perfetti-” e provate a farli. Poi fateci sapere e chiedeteci eventuale consigli! Vi risponderemo con piacere! Ciaooo

  • 125 gr di farina di mandorle
  • 125 gr di zucchero a velo
  • 87 gr di albumi “vecchi”
  • 135 gr di zucchero
  • 32 gr di acqua

CONSIGLIO Potrebbe essere un ottimo regalo da fare durante le feste ! Sistemate i macarons in una scatolina e fate un bel pacchetto con queste scatoline in vendita su amazon!👈 Sarà un regalo molto gradito!

supporto per cellulare 👈

distributore caramelle 👈