Dovresti farti le unghie con il gel?

Home Forum LA-PASTA-FROLLA Dovresti farti le unghie con il gel?

Taggato: 

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Jimla.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6518
    macarunik
    Partecipante

    Ragazze, chi ha già provato la ricostruzione unghie in gel? Penso se decidere oppure no. Da un lato, ci sono così tante recensioni positive: dicono che le unghie diventano forti, la forma si mantiene perfettamente e il design può essere realizzato come preferisci. Mi sono imbattuto in un paio di opinioni sugli svantaggi, dicono che le unghie poi si deteriorano se lo fai regolarmente e che la procedura richiede tempo e aggiornamenti frequenti.
    Come stai? Quali sono i pro e i contro del gel?

    #6520
    George
    Partecipante

    Il rivestimento in gel aggiunge resistenza pur mantenendo un aspetto naturale. Con tali unghie non devi aver paura delle piccole cose di tutti i giorni o di eventuali danni. Regge saldamente e non presenta una sola crepa. Per saperne di più sulle manicure con ricarica, visita https://nailssecrets.it/ricostruzione-gel e scopri come mantenere la tua manicure al meglio, oltre a consigli su come prenderti cura delle tue unghie tra un appuntamento e l’altro.

    • Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da George.
    #6522
    Jimla
    Partecipante

    Chi pensa che la tecnica di ricostruzione delle unghie consista nella semplice applicazione di unghie finte sulle unghie naturali (perché si sono rotte, o si sono, in qualche modo rovinate), sbaglia di grosso. Se così fosse, si tratterebbe unicamente di un lavoro avente come obiettivo finale la copertura del problema. E non è certo questo il compito (né l’obiettivo) di chi decide di effettuare sulle sue unghie la ricostruzione in gel.

    • Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da Jimla.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.